Buongiorno ragazzi volevo chiedere delle informazioni in merito ad un problema che ho riscontrato. Premetto che non so se ho sbagliato sezione, se cosi fosse scusatemi e cambio subito sezione
Allora iniziamo con il problema: qualche mese fa acquistai una polo 6r 1.6TDi 90cv con all'incirca 59 mila' km. La presi all'asta quindi a scatola chiusa, per fortuna tutta funzionante! Andai alla VW per chiedere di eventuali tagliandi fatti e loro mi dissero che le uniche modifiche fatte in vw erano la sostituzione di un ammortizzatore e la centralina degli aribag in garanzia, cioè mal funzionanti. in quel periodo aveva 25 mila km, nel 2014, quindi i km se sono stati scalati non di molto

adesso il problema un po piu serio è che ieri mentre pulivo il vano motore ho provato ad accendere l'auto con l'asta dell'olio aperta e ho visto che fumava, ma molto! parlando con mio zio che se ne intende ha detto che potrebbe essere un problema di fasce. Voi che sicuramente ne sapete qualcosa di più in merito cosa ne pensate? mi devo preoccupare?
Grazie mille in anticipo a tutti!