Salve a tutti o da circa 11 mesi una polo 6R 1.2 TDi 75cv, e ho fatto 21.000 Km ebbene ho notato che dopo 5 mesi avevo l'asticella dell'olio a metà . Ora a circa 11mesi , il livello dell'olio è al minimo e anche meno. Mi chiedo e vi domando, può essere che un auto nuova consumi cosi tanto olio? Quando avrà 200.000Km che fa mi consuma 4 litri?
Gius hai scritto nella sezione sbagliata. qui si presentano le nostre polo. Siete pregati di leggere attentamente dove scrivete nuove discussioni o sarete bannati. Mi dispiace per la durezza ma le regole vanno rispettate. Buon lettura
sposto nella sezione problemi riscontrati
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Tra minimo e massimo sull'astina credo si tratti di 1 kg d'olio,in 21000 km ci può stare considerando che il motore deve assestarsi. io ho il tuo stesso motore,da nuovo rabboccavo 500/700 gr dopo 15000 km.ora che ha 95k km arrivo al tagliando senza mai rabboccare e senza arrivare al minimo.aspetta di aver fatto il primo tagliando per verificare il consumo.