Ho acquistato da circa un mese una polo 1.2 tdi 75cv tech & sound ho percorso 1700 km di cui la metà in autostrada e per la prima volta portando un auto nuova mi sta venendo voglia di vendermela ma non so come fare perchè gia so che ci ho rimesso del denaro e neppure so come comportarmi. Mi vien da piangere sinceramente non trovo punti di forza forse le portiere robuste ma chi se ne importa.
In questa versione c'è lo stereo navigatore touch screen , in pratica dovrebbe essere questo il motivo tech & sound ma peccato che per fare funzionare occorre un modulo integrativo che costa sui 400 euro , quindi non è venduto dalla wolkvagen come navigatore. Il motore in città può andare ma per l'autostrada se fai 400-500 km di viaggio è stressante-stancante come auto troppo rumore almeno che non esistano autostrade con pianura e discesa. Volevo chiedervi quanto ci fate ??
Io all'incirca sui 20Km a litro scarsi, magari con il rodaggio saranno 20 ma troppo se paragaonata ad uno g.punto , c3, clio opel corsa ecc. Subire il rumore del motore a vantaggio del consumo, ma qui non è aria. Voi quanto ci fate?
Grazie