claudio-dj ha scritto:Ma per stare in regola con la garanzia i tagliandi in officine autorizzate sono il minimo che devi fare!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

donk3 ha scritto:Allora aggiornamento del mio caso.
Fine dicembre 18/19 ora nn ricordo di preciso, porto la mia polo al concessionario per la sostituzione degli iniettori(2) perche la diagnosi aveva riscontrato solo quei due.
Sostituisco i e mi contattano per ritirare l'auto. Al mio arrivo mi dicono che una volta sostituiti e riprovato la diagnosi risulta da sostituire anche un altro iniettore, quindi siamo a tre. Ma chiaramente siamo al 20/21 dicembre e nn ce la fanno. Quindi fissano appuntamento per dopo le feste.
Mi contattano e porto lunedi 13 l'auto. Mi dicono che cambieranno il terzo e terranno l'auto per 2 gg per controllare se bisognera cambiare anche l'ultimo(cosa gradita e normale penso).
Comunque chiamo ieri e mi dicono che il 4 iniettore non risulta da sostituire, ma che la macchina che gia dal cambio dei 2 iniettori non andava assolutamnete bene( giri del motore irregolari a freddo, ma che si stabilizzavano dopo una 15/20 minuti, e non sempre. Impossibilità di camminare a bassi regimi perche la macchina rischiava di spegnersi) non va ancora bene cn la oartenza a freddo. Dice che potrebbe essere una sorta di auto pulizia degli iniettori all'accensione,e che posticipa ad oggi il possibile ritiro perche deve sentirsi con responsabile vw per chiedere cosa fare.
COSTO OPERAZIONE : 0€ ( garanzia)
COSTO BENZINA + DISAGI CAUSATI DAL NON AVERE L'AUTO: 50€ tra 8 volte andata e ritorno e test iniettori+ una 15 di giorni totali senza auto, un auto che ha 3 anni ed è stata pagata 16,000€.
KE SCHIFO!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Gimpel ha scritto:Dopo 2 giorni posso dare una prima opinione: sono soddisfatto. Ho ritrovato la mia Polo... Il suono del motore è di nuovo pieno, non avverto battiti o rumori. Stavolta ci hanno lavorato davvero.
Ma leggendo opinioni precedenti ho notato che qualche tempo dopo aver effettuato un aggiornamento apparentemente "risolutivo" i battiti e i casini tornavano a farsi sentire... Farò attenzione.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.