Dopo circa 6 mesi però il traballo è notevolmente aumentato, a tal punto da sentirlo nell'abitacolo, e mi sono decisa a portarla in assistenza i quali hanno riscontrato il problema e mi han detto che poteva essere dovuto all'aggiornamento dei misfire! hanno fatto questo aggiornamento ed hanno controllato anche bobine e candele, ma tutto risultava funzionante e senza problemi e mi hanno ridato la macchina dicendomi che effettivamente il problema c'era, ma loro non sapevano da cosa fosse dovuto e che la Vw non gli fattura il cercare il problema ma il risolverlo e che quindi non potevano farci nulla
Allora ho portato la macchina in un altra assistenza, sperando che mi potessero risolvere loro il problema, ma anche nell'altro service hanno fatto mille controlli (bobine e candele, check e diagnosi di ogni tipo, compresa quella dei valori del motore) ed hanno anche fatto venire un perito della Vw da Verona per visionare la macchina, il quale mi ha detto che questo traballo è fisiologico e che alcune Gti lo possono avere mentre altre no, ma che comunque loro non possono far nulla perchè la macchina è perfetta! Ora io non sono un'esperta però sinceramente non mi sembra così normale... voi che dite?

cmq speravo di trovare qualche gtista con lo stesso problema...

:
ve l'ho detto che la tratto meglio di un Ferrari