Lambretto ha scritto:Salvo81 ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato la mia polo 1.6 tdi 10 giorni fa, fino ad oggi ho percorso 1400 km. Fino a 700 km era perfetta, poi ha cominciato a battere in testa. Venerdì sono andato al service, ho spiegato il problema e subito il capo officina mi ha detto che bisogna sostituire gli iniettori. Poi l'ha provata e mi ha confermato la sua diagnosi. Quando gli ho spiegato che la macchina era nuovissima e che la possedevo da appena una settimana mi ha detto che si tratta di un problema noto e che vw ha trovato la soluzione definitiva (sostituzione degli iniettori) solo 20 giorni fa, cioè quando la mia auto era già stata prodotta. Alla fine mi hanno fissato appuntamento per applicare la procedura di sostituzione degli iniettori in garanzia, quindi lunedì prossimo lascerò l'auto al service per una settimana e... speriamo bene.
Ho letto un pò di messaggi (non tutti) di questo forum, non sò che pensare, spero di risolvere il problema ma devo ammettere che sono molto preoccupato.
Spero che questo intervento non sia un grosso errore ed ho paura che non risolverà il problema in modo definitivo.
Ciao.
Anche io l'ho ritirata 1settimana fa... Per ora ho 400km . Speriamo bene. Potresti fare un video per vedere piu o meno qual'è il rumore?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ciao, proverò a registrare il rumore.
Credo che il battito in testa non sia il mio unico problema, infatti purtroppo spesso avverto un altro inquietante rumore.
In quinta a 100 km/h circa rilascio il pedale del gas, l'auto inizia a rallentare e ad un certo punto si sentono dei colpetti provenienti da cofano. E' come se qualcuno colpisse qualcosa con un martelletto. La frequenza dei colpi e circa 2 al secondo.
Accade qualche volta anche quando passo dalla quinta marcia alla quarta.
Vi è mai capitato?