sunnypux ha scritto:....stamani ho portato la macchina in conce per il tagliando,ho (ri)fatto presente il problema delle vibrazioni ai sedili![]()
Mo vediamo stasera quando la vado a prendere cosa mi dicono......

alexor67 ha scritto:guarda che il gioco , oppure qualcosa che fa si che ad un sobbalzo ti si muova il sedile come fosse make ancorato, c'e anche sulla cinque porte....
credici...
ciao

rallisovie ha scritto:Buongiorno amici, chiedo a voi esperti perchè devo assolutamente risolvere un difetto della mia polo...
Il sediolino passeggero, dopo soli 13mila km ha iniziato a cigolare quando ci si siede sopra qualcuno... é un cigolìo fastidiosissimo (per me che voglio l'auto ipersilenziosa e che ho scelto VW proprio per questo...). La cosa ancora più strana è che ovviamente trattasi del sedile meno usato rispetto a quello di guida che invece è perfetto. Come ulteriore aggravante vi dico anche che l'auto è una 5 porte e quindi non viene spostato continuamente...
Detto ciò, non ho capito da cosa derivi effettivamente il rumore, che sembra essere il classico rumore delle molle, anche perchè ho notato che lo fa soprattutto quando l'auto sobbalza...
Come posso risolvere secondo voi?

cri89 ha scritto:Ragazzi ho un piccolo problema al sedile di guida, avendo la macchina 3pt quando lo alzo e lo faccio scorrere rimane piu duro dell'altro e in più se lo mollo mi cade in faccia e non sta alzato, mentre quello passeggero si.. È capitato a qualcuno? Non ditemi che è partito qualche telaietto...
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.