pixie74 ha scritto:Sono stato nuovamente dal meccanico,e come già mi aveva detto la macchina va bene. Cmq è stato onesto perchè l'aggiornamento se voglio me lo fa,ma che c'è stata gente che lo ha fatto quando nn necessitava e si è ritrovata con dei problemini...a me la scelta...io nn ci faccio niente anche perchè effettivamente va bene per adesso,e speriamo anche per i prossimi 35000km...![]()
Good Save the Queen

madiweb ha scritto:non ascoltare le balle... aggiorna... nessuno ha avuto problemi dopo l aggiornamento ma solo miglioramenti. sarebbe assurdo il contrario.
anzi alcune centraline non supportano l aggiornamento e necessitano del cambio ECU. quindi fallo finche puoi!

madiweb ha scritto:se vuoi posso indicarti a Bologna un Service affidabile. e visto che sei in garanzia ti conviene secondo me passarci fin quando sei in tempo

wizard86pz ha scritto:Manuel91 ha scritto:accesa questa mattina con -2 C°.. nessun rumore di alcun tipo ! anzi ho notato che quando era fredda la mia oltre al rumore andava a 1000 giri.. invece questa mattina nessun ticchettio e i giri del motore normali come se fosse calda .. sono soddisfatto di aver fatto l'aggiornamentomadiweb ha scritto:ma infatti col freddo il minimo deve salire a 1000 giri
Infatti dopo un dieci/venti secondi la mia aumenta a poco meno di mille rpm
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.