Gioco Sedili Anteriori!
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi hline
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Gioco Sedili Anteriori!

da cwicwino » martedì 28 agosto 2012, 8:26

un ultima domanda ragazzi vale la pena tirar giu il sedile e sostituire guide e telaietto del sedile ?
    in alternativa come si puo' rimediare per cancellare questo cigolio?
    Ultima cosa .........certo che la qualita vw mi ha deluso molto in questo caso......
    sunnypux
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 (85 cv)
    moto: Honda SH 125
    nome: Alessandro
    Contatta:

da sunnypux » giovedì 13 settembre 2012, 12:40

cwicwino ha scritto:.........certo che la qualita vw mi ha deluso molto in questo caso......

....a chi lo dici....io lamentai il solito problema del gioco dei sedili anteriori in concessionaria,fecero addirittura un audio/video del problema dicendomi che mi avrebbero fatto sapere....a distanza di mesi (quasi un anno) il gioco con relativo rumore è sempre li...... :013
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da cwicwino » giovedì 1 novembre 2012, 11:19

ultime novita' sullo scricchiolio del mio sedile ant lato guida........sono stato dalla mia concessionaria di pesaro e dopo una prova con il responsabile dell assistenza mi hanno fissato un appuntam. e mi hanno sostituito il telaietto sotto la seduta del sedile difettoso...!!!! :041
    ora sembra tutto silenzioso nell abitacolo....che bello!!!speriamo non scappi fuori piu' nient altro!! :023
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 1 novembre 2012, 11:23

ci proverò anche io allora
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Contatta:

Re: R: Gioco Sedili Anteriori!

da wizard86pz » giovedì 1 novembre 2012, 11:41

cwicwino ha scritto:ultime novita' sullo scricchiolio del mio sedile ant lato guida........sono stato dalla mia concessionaria di pesaro e dopo una prova con il responsabile dell assistenza mi hanno fissato un appuntam. e mi hanno sostituito il telaietto sotto la seduta del sedile difettoso...!!!! :041
    ora sembra tutto silenzioso nell abitacolo....che bello!!!speriamo non scappi fuori piu' nient altro!! :023

Quanto è durato l'intervento?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » venerdì 2 novembre 2012, 10:42

In effetti anche a me scricchiola leggermente, un rumore piu marcato si avverte quando faccio curve un po allegre ove il mio peso sul sedile si sposta su un alto e li che scricchiola maggiormente "rumore avvertibile solo a stereo spento e facendo molta attenzione"...
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da cwicwino » venerdì 2 novembre 2012, 19:04

Volevo fare una precisaz sul tempo impiegato per la sostituz del telaietto sotto la seduta lato guida...........visto qualcuno di voi me lo ha chiesto!!
    Portai la vettura di venerdi' a fare un ispezione provando la vettura con il responsabile,il quale in pochi minuti si accorse che effetivam era un cigolio notevole(tenete conto che la mia auto ha 2000 km di percorr tot-per cui e'pressoche' immacolata),in pratica gia' al semaforo appena portavo in movim la vettura cigolava(a causa della tendenza del sedile ad andare all indietro opponendosi al moto del movimento ),lo stesso in curva con lo spostam del peso;materialm per completezza d informaz. la guida destra del sedile guida era cio'che faceva cigolare il sedile che ancora profumava di nuovo.
    A quel punto appuntam al lunedi' successivo ,lascio la vettura e nel pomeriggio mi chiamano inform che debbono sostit il telaietto della seduta )martedi' vettura riconsegnata senza piu' cigolii.....
    la mia piu' grande paura erano eventuali graffi o abrasioni sulle varie plastiche nelle zone vicino al sedile che e' stato estratto per essere riparato.........oltretutto corre voce che sia piuttosto pesante...per cui gia' mi aspettavo qualche sbrego sul battitacco o sul ponte centrale o sul volante.......invece nulla..........fiu'....tutto e' andato bene senza il minimo graffio o danno.....
    Devo ammettere che mi ero gia demoralizzato sulla qualita vw che invece si e' salvata con un ottima assistenza ripristinando la mia vettura al meglio..... :038
    andrea545200
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo6r 1.2TDI UNITED
    nome: Andrea
    Contatta:

da andrea545200 » sabato 17 novembre 2012, 12:21

Abbiamo tutti lo stesso problema con i sedili...Io devo portarla in conce e farla vedere assolutamente perchè quel gioco lo fanno entrambi i sedili dei passeggeri anteriori e se non sbaglio cigola anche quello del passeggero oltre a quello del guidatore!!...
    Polo 6r 1.2 TDI Ex United
    Tutto in una Polo è inconfondibilmente VolksWagen!!
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Contatta:

da Polo6 » mercoledì 21 novembre 2012, 19:42

guarda, il cigolio, dovrebbero sistemarlo, anche se a dire il vero da poco mi è tornato, quando faccio una curva che si sposta il peso, per il gioco non ci contare, quello è e quello rimane....al momento non c'è soluzione...
  • cwicwino
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

Re: Gioco Sedili Anteriori! non e' possibile!!

da cwicwino » sabato 29 dicembre 2012, 15:44

Salve ragazzi.......ultimo aggiornamento sullo scricchiolio/cigolio dei sedili(nel mio caso lato guida)......
    E' ricomparso quel fott.......... scricchiolio........non ci posso credere....tutta quella fatica a portare l auto in concess.vw e alla fine e' come prima...........sono senza parole.........!!!dico solo che tra la riparaz e la ricomparsa del problema ci sono solo 20 km circa di percorrenza........ :013
  • alexor67
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1200 tdi
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da alexor67 » sabato 29 dicembre 2012, 17:22

salve..
    nn per fare i l lamentone.
    ma il problema del sobbalzo delsedile in caso di dossi ce l'ho anche io e ho una 5 porte;
    dal conce mi hanno detto che è fisiologico e nn ci si puo fare nulla...
    io scrivo a casa madre..
    ciao
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Contatta:

da Polo6 » domenica 30 dicembre 2012, 11:51

Ma infatti non è possibile eliminarlo, perchè dopo poco ricompare...non c'entra 3 o 5 porte...