Volevo fare una precisaz sul tempo impiegato per la sostituz del telaietto sotto la seduta lato guida...........visto qualcuno di voi me lo ha chiesto!!
Portai la vettura di venerdi' a fare un ispezione provando la vettura con il responsabile,il quale in pochi minuti si accorse che effetivam era un cigolio notevole(tenete conto che la mia auto ha 2000 km di percorr tot-per cui e'pressoche' immacolata),in pratica gia' al semaforo appena portavo in movim la vettura cigolava(a causa della tendenza del sedile ad andare all indietro opponendosi al moto del movimento ),lo stesso in curva con lo spostam del peso;materialm per completezza d informaz. la guida destra del sedile guida era cio'che faceva cigolare il sedile che ancora profumava di nuovo.
A quel punto appuntam al lunedi' successivo ,lascio la vettura e nel pomeriggio mi chiamano inform che debbono sostit il telaietto della seduta )martedi' vettura riconsegnata senza piu' cigolii.....
la mia piu' grande paura erano eventuali graffi o abrasioni sulle varie plastiche nelle zone vicino al sedile che e' stato estratto per essere riparato.........oltretutto corre voce che sia piuttosto pesante...per cui gia' mi aspettavo qualche sbrego sul battitacco o sul ponte centrale o sul volante.......invece nulla..........fiu'....tutto e' andato bene senza il minimo graffio o danno.....
Devo ammettere che mi ero gia demoralizzato sulla qualita vw che invece si e' salvata con un ottima assistenza ripristinando la mia vettura al meglio.....