salve mi e successo pure a me alla mia polo ,mi sono informato da i carrozzieri e vw dovevo ricomprarmi i fari ,in parole povere nessuno a saputo darmi una risposta ,ho agito da me ,sono andato per fare vendono delle guarnizioni per porte adesive,
1 prendete smontate il porta lampada,del faro e dove ce la sagoma della guarnizione(intendo guarnizione che apoggia nella carrozzeria del auto) con atak gel lo spalmate,dopo di che agiungete la guarnizione che avete comprato, chiaramente la dovete ritagliare per fargli la sagoma ,aplicata la guarnizione nuova la tenete con le mani un po ferma ,prendete il silicone e meterlo tra la guarnizione del portalampada e quella che avete messo nuova fate asciugare almeno un giorno,io ho risolto mi entrava l acqua dentro ora nulla e asciuto anche quando piove fortissimo problema risolto

la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere