magico81 ha scritto:...(mentre invece il servofreno dovrebbe assicurare almeno un paio di frenate morbide prima di scaricarsi a motore spento)...

wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:...(mentre invece il servofreno dovrebbe assicurare almeno un paio di frenate morbide prima di scaricarsi a motore spento)...
Esatto. Ma si scarica nel tempo (e 6-10 ore bastano ed avanzano) anche se il pedale non lo tocchi.

magico81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:...(mentre invece il servofreno dovrebbe assicurare almeno un paio di frenate morbide prima di scaricarsi a motore spento)...
Esatto. Ma si scarica nel tempo (e 6-10 ore bastano ed avanzano) anche se il pedale non lo tocchi.
Il fatto che non me l'abbia mai fatto prima in così poco tempo mi ha fatto accendere la spia nel mio cervello, ma sono anche io quasi sicuro che non ci siano guasti o problemi.

marvin98 ha scritto:eh mi sa che dovro' contattare la concessionaria,oppure aspettero' il primo tragliando.Sono già a 7500 km dopo 3 mesi....![]()
L'impianto comunque,una volta accesa l'auto,va bene....ma in questi giorni sembra che il caldo,indurisca il pedale del freno in poco tempo.La lascio in parcheggio la mattina alle 9 ed alle 13 quando la riprendo,ha già il pedale duro...boh....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.