Ho una Polo 1.4 85cv 6r confortline da ottobbre dell'anno scorso..........fin'ora mai un problema.
L'altra mattina faccio per partire........................il motorino d'avviamento gira, ma di partire non se ne parla.........insisto un pò ma nulla......quindi la lascio ferma e la sera quando torno riprovo, ma ancora nulla.......
il giorno dopo insisto ancora...........e alla fine parte.....
Però.......non risponde più come prima..........in più fà un ticchettio, un rumore metallico, che si accentua quando è calda.................non credo possa essere andata fuori fase
...........A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo!

