MAW ha scritto:Pino ti rispondo subito! condivido in pieno su cio che hai detto dui furbetti presenti i italia che ci rifilano delle brodaglie, ma spiegami come mai la mia ha sempre battuto fin dal giorno che è uscita dal concessionario, e il fis di bordo diceva che la macchina aveva percorso 16 KM! avevo gia gli iniettori sporchi del nostro gasolio che peraltro la macchina ancora non aveva visto, dato che era appena arrivata dalla spagna, ed aveva nel serbatoio solo 4 litri di gasolio cioè quelli che mettono in fabbrica? avevo gia le egr intasate? io sono pienamente d'accordo con te se a un certo chilometraggio dei componenti possano avere dei problemi precocemente rispetto ad altri mercati a causa del carburante, ma non a 16 KM! tra parentesi circa un mese fa ho fatto da testimone a un amico con una golf pus con circa 18000 km con i stessi problemi, e candidamente l'ispettore vw ha confermato che il problema è tanto diffuso che verona sta stressando pesantemente la casa madre in germania al fine che trovino presto una soluzione quindi non siamo pochi casi isolati! inoltre quando lui ha detto appunto che le cause erano del gasolio poco di qualità, sia io che il mio amico gli abbiamo detto come allora le altre case non hanno questo problema del battito in testa? lui ci ha risposto in modo evasivo, alchè io gli ho detto senza troppe remore che non è il mercato che si deve adeguare al prodotto, ma è il prodotto che deve essere adeguato al mercato! per quanto riguarda l'aiuto hai il mio appoggio io sto cercando ovunque risposte a questo problema, anche perchè presto il mio avvocato affronterà il concessionario in giudizio e ci stiamo preparando!
tra l'altro io ho un amico che ha comprato la polo un anno dopo di me anche lui1.6 90cv, siccome ha un deposito con automezzi e ha una cisterna per il diesel, chiama direttamente l'autocisterna è lui mette solo quella del suo deposito, morale la sua a quasi 18000KM e ancora silenziosissima, però la sua è DSG, sto pensando di chiedergli se mi fa smontare un iniettore, per vedere se esce pulito ma ho paura che mi mandi a fan........

9-mambro-N ha scritto:ragazzi arrivo tardi ma .... voglio dire la mia io lavoro in wv e so che c'e un aggiornamento centralina motore per risolvere il problema ... è un problema comune a tutte le nuove polo diesel
state tranquilli nn si rompe nulla ma passate prima possibile dall'officina

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.