Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi
    look
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

da look » giovedì 12 gennaio 2012, 12:36

nemmeno a me l'hanno sostituito..
    DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: SEAT LEON 1.6 CR 105
    nome: MARCO
    Contatta:

da MAW » giovedì 12 gennaio 2012, 13:43

Io se nessun altro si offre volontario mi rendo disponibilke a raccogliere i dati di tutti, inserirli sulla lettera e poi spedirla tramite email a tutti, poi una volta che tutti siamo pronti con le lettere personali da allegare alla principale, ci coordiniamo e spediamo crcando di farlo tutti piu o meno lo stesso giorno! quindi secondo me cominciate a buttare giu due righe sulla propria vicenda! io gia ho printa la mia ben 5 pagine ceh dirte so troppe? hahahahahahahahhaha
  • Barone
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.6 dpf confotr
    nome: max
    Contatta:

da Barone » venerdì 13 gennaio 2012, 11:55

Buongiorno a tutti, questo forum mi è stato di grande aiuto. Un piccolo consiglio agli amici, io l'altro giorno ho prevveduto ad inviare messa in mora alla concessionaria e per conoscenza alla vw italia, non c'è bisogno di elencare tutti i difetti e fare un romanzo nella lettera ma basta segnalare che l'auto presenta vizi e malfunzionamenti. potete allegare qualora ne siete in possesso le schede che vi hanno rilasciato ogni qualvolta siete andati a ritirare l'auto dopo aver segnalato i malfunzionamenti. Vi aggiorno....
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da MAW » venerdì 13 gennaio 2012, 14:08

Ciao MAX vedi noi il passaggio della messa in mora l'abbiamo gia superato da un pezzo, abbiamo gia i legali di mezzo, io ti auguro di risolvere , ma vedrai che ora non faranno altro che farti perdere tempo cercando di farti arrivare allo scadere della garanzia, facendo finta che si interesano ecc ecc, qiesto sempre che tu abbia il nostri stesso problema! perche sai il problema non sono i concessionari che non vogliono riparare le macchine, anche se cmq hanno le loro responsabilità, ma il problema è che neanche la casa madre ancora ha trovato la vera fonte del problema o cmq ancora non sa come risolvere i problemi di questo motore! cmq tienici aggiornati, e se per caso vuoi partecipare alla nostra iniziativa dis crivere tutti a striscia faccelo sapere!
  • gatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vwPolo
    nome: beppe
    Contatta:

da gatto » venerdì 13 gennaio 2012, 19:35

Confermo: ho letto con i miei occhi nel p.c. della concessionaria; in pratica loro hanno l'ordine di non intervenire fino a quando la sede Vw non darà le giuste direttive. Nel frattempo come da voi proposto, le opzioni sono più d'una.
    canas
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da canas » venerdì 13 gennaio 2012, 23:23

dopo aver effettuato l'allineamento degli iniettori sono passati circa 1600 kilometri; per ora il problema non si ripresenta però leggendo alcuni commenti da parte vostra ho sentito che prima o poi la centralina si "resetta" e il problema si ripresenta come prima.
    Quello che non riesco a capire è come mai una casa automobilisttica che vende milioni di veicoli mette sul mercato un motore e soprattutto una gestione degli iniettori da parte della centralina in maniera approssimativa.
  • gatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vwPolo
    nome: beppe
    Contatta:

da gatto » sabato 14 gennaio 2012, 11:26

Inoltre non riesco a motivare il fatto che molte, ma non tutte le Polo soffrano di questo problema. Rimane proprio un bel mistero.
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da MAW » sabato 14 gennaio 2012, 13:37

Aggiornamento: oggi come da fax pervenuto al mio avvocato sono andato a ritirare la mia SEAT LEON in quanto a dire nel fax era pronta! come ho visto la macchina ho notato subito due colpetti dove era saltata la verinice sul paraurti anteriore, piccole tipo una lenticchia, e il cerchio anteriore lato guida graffiato nella sede dove sono le teste dei bulloni, segno con la chiave avvitatrice avevano scrostato lo strato trasparente del cerchio! cmq a parte queste cose che ho contestato, vado a provare la macchina, e devo dire che per quanto riguarda il rumore allo stacco della frizione in maniera minore ma ancora lo fa, ivece il motore è piu silenzioso, non vibra, accellera bene e tira abbastanza, ma? ma succede che il tintinnio in quinta marcia in leggera accellerazione ancora persiste, segno che con l'allineamento iniettori, il motore gira si piu regolarmente, ma che cmq non risolve il tintinnio metallico che viene dal motore, tipo un motore che sta con una amrcia troppo alta! quindi presumo che come gia successo a luglio sicuramente con l'allineamento iniettori, si va a sistemare il dialogo tra iniettori e centralina, ma senza sapere quanto dura, visto che l'ultima volta prima di risfasarsi nuovamente erano passati solo circa 1000 km! evito di dirvi cosa è successo nel momento che gli ho contestato che anche se il motore andava meglio, i difetti ancora erano rpesenti anche se in maniera piu lieve! fatto sta che la macchina ancora sta da loro su decisione del loro avvocato, e che ora se vorrò la macchina aggiustata o no deve pensarci il mio avvocato con il loro! una vero e proprio e qui ometto cosa! che dirvi rimango sempre piu stupito! a voi ogni ulteriore commento, io ormai non ho piu parole.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » sabato 14 gennaio 2012, 13:53

MAW ha scritto:evito di dirvi cosa è successo nel momento che gli ho contestato che anche se il motore andava meglio, i difetti ancora erano rpesenti anche se in maniera piu lieve!

diccelo, diccelo :asd
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da MAW » sabato 14 gennaio 2012, 14:08

No guarda meglio che evito fatto sta che mi hanno letteralmente sequestrato la macchina nonostante il loro avvocato avesse messi per iscritto che la vettura il 14 era printa per essere consegnata esente da vizi! pensate mi hanno detto che se rivolevo la macchina dovevo dichirargli per iscritto che la vettura era efficiente ed esente dai vizi per cui era stata portata da loro in data 2/12/2011, alche il mio avvocato per telefono mi ha detto non preoccuparti perche ora non solo andiamo sul civile ma andiamo nel penale, visto che la macchina non è la loro e non possono rifiutarsi di dartela!
    Ultima modifica di MAW il domenica 15 gennaio 2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 15 gennaio 2012, 0:17

ma tu guarda che gente......... :013 :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • andrewartistomnia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi
    moto: 15thy
    nome: dre
    Contatta:

da andrewartistomnia » domenica 15 gennaio 2012, 18:47

non o parole .. allora i veri disonesti da film esistono .. bhe si fa per dire logicamente mi dispiace molto ed immagino il nervoso che si prova . per non parlare di tempo e soldibuttati tra avvocato ecc ecc .. chissa quando finira ,, speriamo in bene..
    La mia POLO VISITALAAA!!
    ]LA MIA POLO 6R SUPER: viewtopic.php?f=59&t=12315&
    oltre la polo sono appassionato anche di fotografia:
    MY PHOTOBLOG: http://andreglo.wordpress.com
    MY FLICKR: http://www.flickr.com/photos/andreglo
    MY 500PX: http://500px.com/andreglocrippa
    MY I FOCUS: http://i.focus.it/Utente.aspx?username= ...