da MAW » sabato 14 gennaio 2012, 13:37
Aggiornamento: oggi come da fax pervenuto al mio avvocato sono andato a ritirare la mia SEAT LEON in quanto a dire nel fax era pronta! come ho visto la macchina ho notato subito due colpetti dove era saltata la verinice sul paraurti anteriore, piccole tipo una lenticchia, e il cerchio anteriore lato guida graffiato nella sede dove sono le teste dei bulloni, segno con la chiave avvitatrice avevano scrostato lo strato trasparente del cerchio! cmq a parte queste cose che ho contestato, vado a provare la macchina, e devo dire che per quanto riguarda il rumore allo stacco della frizione in maniera minore ma ancora lo fa, ivece il motore è piu silenzioso, non vibra, accellera bene e tira abbastanza, ma? ma succede che il tintinnio in quinta marcia in leggera accellerazione ancora persiste, segno che con l'allineamento iniettori, il motore gira si piu regolarmente, ma che cmq non risolve il tintinnio metallico che viene dal motore, tipo un motore che sta con una amrcia troppo alta! quindi presumo che come gia successo a luglio sicuramente con l'allineamento iniettori, si va a sistemare il dialogo tra iniettori e centralina, ma senza sapere quanto dura, visto che l'ultima volta prima di risfasarsi nuovamente erano passati solo circa 1000 km! evito di dirvi cosa è successo nel momento che gli ho contestato che anche se il motore andava meglio, i difetti ancora erano rpesenti anche se in maniera piu lieve! fatto sta che la macchina ancora sta da loro su decisione del loro avvocato, e che ora se vorrò la macchina aggiustata o no deve pensarci il mio avvocato con il loro! una vero e proprio e qui ometto cosa! che dirvi rimango sempre piu stupito! a voi ogni ulteriore commento, io ormai non ho piu parole.