max.vll ha scritto:ciao a tutti! recentemente ho fatto il tagliando e, già che c'ero ho detto di sistemarmi questo fastidioso rumore (e in più gli ho detto di sistemare il rumore del climatizzatore)... bhe niente... penso che non me l'abbiano neanche controllato. Non si sono sforzati neanche di cercare a capire. Si sono giustificati dicendomi che potrebbe essere un problema di regolazione delle portiere...
Appena trovo un po' di tempo libero gliela riporterò e quasi quasi porto il capo officina a fare un giro così sentirà il rumore.
Vi aggiornerà su quale idiozia mi risponderanno questa volta.
Buona serata!

magico81 ha scritto:Io sento un tlac tlac quando l'auto sobbalza all'altezza dell'attacco sul montante della cintura posteriore destra. Un mio amico che ha un mod 2011 ha lo stesso rumore. Il capofficina ha detto che sono due pezzettini di lamiera del sottoscocca che si toccano tra di loro. Due punti di saldatura e il rumore dovrebbe risolversi, vi farò sapere tra un paio di settimane, quando mi riconsegneranno la poletta dopo aver sistemato il rumore, fatto il tagliando e cambiato il compressore del clima. (me la porteranno via una settimana).
, portata in assistenza 3 giorni fa ritirata oggi....non sanno cosa possa essere si deve indagare meglio smontantando per benino la macchina....e siccome è in garanzia per fare questo lavoro devono avere l'autorizzazione del responsabile dell'assistenza della casa madre (qualcosa di simile) che si farà vivo forse la prox settimana, così mi hanno detto....mah!!!
senza risolvere un cavolo

magico81 ha scritto:A distanza di due anni esatti il rumore non si è più ripresentato, quindi se il lavoro è fatto bene si può dire che l'inconveniente sia definitivamente risolto.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.