da miroirs » sabato 8 ottobre 2011, 7:39
Ciao ragazzi, anche se possiedo un 1.2 benzina 70 cavalli mi fa piacere descrivere il problema della mia polo, molto simile a quello in questione. Anche la mia auto all'improvviso ha perso potenza, tremava come se ci fosse un terremoto, e si sono accese le spie del catalizzatore e di conseguenza (per via del tremore dell'auto) quella dell'ESP ed EPC. Alla prima officina mi hanno detto che non c'era nessun problema, alla seconda, dopo un nuovo episodio in autostrada, mi hanno aggiornato il software della centralina e mi hanno detto che quest'ultima attivava solo due dei tre pistoni del motore con conseguente perdita di spinta. Per il momento la macchina va bene, ma ieri, speriamo bene! Quanto a Verona...io ho chiamato tante volte, ma è come combattere coi mulini a vento. Tutto passa per un centralino segnalazioni, ma da questa diga in poi non si passa, e soprattutto hai la sensazione che non serva a nulla: loro segnalano su una scheda personale, ma l'utilità di questa procedura credo sia irrilevante. Un saluto e buona fortuna!