Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Vibrazione in folle e minimo irregolare
  • miroirs
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Vibrazione in folle e minimo irregolare

da miroirs » mercoledì 21 settembre 2011, 13:47

Salve a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto inesperto di motori! Ho acquistato da pochissimo una nuova Polo 1.2 benzina 70 cavalli, e dopo appena nove giorni dal ritiro ho dovuto chiamare il carroattrezzi per strada: si è accesa la spia dell' ESP guasto e la macchina ha cominciato a ballare quasi ci fosse il terremoto. Ho spento l'auto e riaccesa: la spia dell'ESP non si accendeva più ma la macchina in folle continuava a vibrare fortissimo, con il contagiri che faceva su e giù. A quel punto ho spento tutto e mi sono fatto caricare l'auto. Al centro assistenza volkswagen hanno fatto tutti i controlli necesssari e mi hanno detto che non risulta nessun problema, nè tantomeno la centralina dell'auto ha registrato dei danni o delle anomalie. Già qualche giorno prima sentii questi sobbalzi del motore stando in folle, ma più lievi, tanto che non ci feci poi tanto caso, ma l'ultima volta l'auto era davvero inguidabile! Qualcuno può aiutarmi nel capire ccosa sia successo, e soprattutto se posso sentirmi sicuro con quest'auto?! Grazie!
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Vibrazione in folle e minimo irregolare

da Stiwy81 » mercoledì 21 settembre 2011, 13:50

ciao, prima di postare sul forum ti dovresti presentare nella sezione apposita, riapriremo a presentazione avvenuta :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1