Ho ritirato sabato 2 luglio la mia bellissima POLO GTI DSG, che mi ha subito lasciato a bocca aperta per la sua spinta "assassina"
Ma dal giorno dopo ho cominciato a sentire uno strano rumore metallico provenire dal cambio oltre che durante le cambiate. In pochissimi giorni questo rumore metallico aumenta sempre piu rendendo davvero fastidioso viaggiare a finestrino giu.
Pensavo fosse normale anche perchè ho comicniato subito a leggere le vostre esperienze e mi sembra di aver capito che il DSG è rumoroso, ma posssibile che questo rumore sia cosi fastidioso??
Ieri sono stato dal concessionario, il quale mi ha fatto fare un giro con il meccanico. Secondo lui il rumore è normale, che lo deve fare cosi. Al massimo tra 1000/1500 km di riportargliela a fare sentire.
Io non posso credere che questo rumore di ferro a bassi regimi e quando cambia, siano normali. Ho fatto sentire anche ad un altro meccanico non VW e secondo lui non possibile che un cambio automatico faccio tutto quel rumore, ma che cè qualcosa di anomalo. Poi ieri sera ero ad uno stop, ero in sequenziale, ho fatto per partire e la macchina è rimasa li. camminava pianissimo e anche se affondavo gas il motore non si muoveva di giri. dopo essermi accostato sono ripartito normalmente. Sono molto deluso da questo, dopo 6 giorni trovarsi questi problemi ti uccide.
Sopratutto quando vieni da un alfa che mi ha lasciato a piedi 5 volte in 6mesi per la strada.
ma quanti di voi hanno la GTI con questo rumore al cambio?? ma è normale?? anche perche oggi era molto piu amplificato, anzi sembra anche se si trascini il rumore mentro guido.
Sono disperato :(




