Momo 5 ha scritto:Grazie per tutte le risposte!
Comunque volevo precisare che la concessionaria SAGAM e relativa officina a cui mi riferisco è la SAGAM di viale cassala/viale tibaldi (zona sud di milano, non lontano da piazzale maggi e fermata ROMOLO della MM2).
Il loro slogan è "tutto normale"... e intanto io ho il clima che non disappanna i vetri quando piove(oltre a i vari rumori strani del motore).

reverb86 ha scritto:Forse vado offtopic... o forse no... riguarda cmq i consumi... per i possessori del TSI, quanti km/h fate nella marcia 4 - 5 - 6 a 2500giri??? cambio manuale, non dsg :)

atlmaracaibo ha scritto:Momo 5 ha scritto:Grazie per tutte le risposte!
Comunque volevo precisare che la concessionaria SAGAM e relativa officina a cui mi riferisco è la SAGAM di viale cassala/viale tibaldi (zona sud di milano, non lontano da piazzale maggi e fermata ROMOLO della MM2).
Il loro slogan è "tutto normale"... e intanto io ho il clima che non disappanna i vetri quando piove(oltre a i vari rumori strani del motore).
Prova andare dalla Carcomauto in v.le certosa, a livello di assistenza mi sono trovato bene (un pò meno dal reparto vendita). Dalle tue parti ci dovrebbe essere anche autorigoldi (credo zona bande nere e in p.le Loreto) però da loro nn ci sono mai andato quindi nn ti so dire la loro serietà.

non so se vado molto OT...ma il 1.2 tsi 105cv ha 6 rapporti? Sul sito adesso lo da con 5 rapporti? O.O Possibile che ci sia stata una modifica del genere?

katana97 ha scritto:il manuale ha 6 marce????...volgio anche io la sesta!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...o è il dsg....

katana97 ha scritto:il manuale ha 6 marce????...volgio anche io la sesta!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
...o è il dsg....
ok...indecisissimo tra il 1.6 tdi 90cv e il 1.2 tsi 105cv
XD chiudo l'OT scusate...thanks 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.