gatto ha scritto:E' capitato pure a me questa sera. Credo si possa fare poco, in quanto si tratta di un fenomeno fisico naturale: l'aria umida nell'abitacolo, a contatto con una superficie che è diventata più fredda (stasera nel mio caso il vetro anteriore), condensa e forma una vera e propria parete umida che a volte, per gravità, può scendere lungo il vetro in piccole gocce. Forse, per limitare questo inconveniente, bisognerebbe, poco prima di spegnere l'auto, rendere l'aria all'interno dell'abitacolo più secca, riscaldandola con il clima acceso. In questo modo, anche se la temperatura esterna si abbasserà, l'aria interna, avendo un'umidità relativa più bassa, avrà anche un punto di rugiada inferiore, per cui, alla fine, si dovrebbe formare meno condensa.

ma stando alla cruda materia, non mi era mai capitata una cosa del genere neanche sulla mia mitica opel corsa
e mi sembra strano che sta gran macchinazza della VW abbia tutte ste pecche
la puzza di bruciato e ce l'ho, poi la deriva a destra dello sterzo e ce l'ho, la condensa interna, anche se non così traumatica come l'altro polista, e ce l'ho,cosa rimane? a si!!!! la pompa del gasolio difettosa che è stata sostituita e quella ce l'ho solo io!!!!
insomma in questa macchina dell'anno non ci fanno mancare nulla!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.