mirco ha scritto:Salve a tutti, ho notato con la mia polo (6r tdi 75) che in salita se stò di quarta e accellero sento il motore andare su
di giri come se la frizione fosse bruciata pensate che è un problema serio?
la macchina ha 1000 km.

pariduzz86 ha scritto:raga se pure fosse non vi meravigliate, quando esce un motore nuovo è quasi sicuro che tirerà fuori difetti di progettazione o di pezzi difettosi perchè non si può prevedere tutto... ecco perchè prima di prendere un auto nuova con un propulsore nuovo è meglio aspettare un pò...
cmq mirco portala a controllare qualunque cosa sia te lo rimetteranno a posto in garanzia

pariduzz86 ha scritto:raga se pure fosse non vi meravigliate, quando esce un motore nuovo è quasi sicuro che tirerà fuori difetti di progettazione o di pezzi difettosi perchè non si può prevedere tutto... ecco perchè prima di prendere un auto nuova con un propulsore nuovo è meglio aspettare un pò...
cmq mirco portala a controllare qualunque cosa sia te lo rimetteranno a posto in garanzia

nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:raga se pure fosse non vi meravigliate, quando esce un motore nuovo è quasi sicuro che tirerà fuori difetti di progettazione o di pezzi difettosi perchè non si può prevedere tutto... ecco perchè prima di prendere un auto nuova con un propulsore nuovo è meglio aspettare un pò...
quoto alla grande

C®azy Yuri ha scritto:nasa24 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:raga se pure fosse non vi meravigliate, quando esce un motore nuovo è quasi sicuro che tirerà fuori difetti di progettazione o di pezzi difettosi perchè non si può prevedere tutto... ecco perchè prima di prendere un auto nuova con un propulsore nuovo è meglio aspettare un pò...
quoto alla grande
quoto e stra-riquoto

avanza.........
( secondo me è andata ), ora mi chiedo: ma perchè non provano le auto??? 19.000 euro sono pochi per non farci un giro....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.