Bruno51 ha scritto:Salve a tutti, sono in attesa di una 1,6 Highline BlueMotion Tech ed in concessionaria mi hanno comunicato che mi arriverà il nuovo modello 2011 che prevede degli aggiornamenti di cui non sono riuscito ad avere notizie. Lo stesso configuratore della Polo non funziona correttamente.
Qualcuno sa in che cosa consistono questi aggiornamenti?

atlmaracaibo ha scritto:MY2011
Ecco qua:
Cassetti sotto i sedili DI SERIE su tutte le HIGHLINE
Cassetti sotto i sedili ELIMINATI da tutte le Comfort e non ci stanno manco come optional(misteri tutti tedeschi)
Freni a tamburo posteriori PER TUTTI I BENZINA Comfort o Highline escluso il TSI.
Niente 12volt nel baule

atlmaracaibo ha scritto:Cassetti sotto i sedili ELIMINATI da tutte le Comfort e non ci stanno manco come optional(misteri tutti tedeschi)
Freni a tamburo posteriori PER TUTTI I BENZINA Comfort o Highline escluso il TSI.
Niente 12volt nel baule.

Stiwy81 ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:Cassetti sotto i sedili ELIMINATI da tutte le Comfort e non ci stanno manco come optional(misteri tutti tedeschi)
Niente 12volt nel baule.
Noto con tristezza che continuano imperterriti con la politica dell'economia![]()

Stiwy81 ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:Cassetti sotto i sedili ELIMINATI da tutte le Comfort e non ci stanno manco come optional(misteri tutti tedeschi)
Niente 12volt nel baule.
Noto con tristezza che continuano imperterriti con la politica dell'economia![]()

mariano_kona ha scritto:Stiwy81 ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:Cassetti sotto i sedili ELIMINATI da tutte le Comfort e non ci stanno manco come optional(misteri tutti tedeschi)
Niente 12volt nel baule.
Mi sono informato ank'io per i freni.. mi hanno detto in conce. ke il tamburo lo danno solo con le piccole cilindrate... quaindi un 1.2 tsi highline sarà a tamburo a differenza di un 1.6

atlmaracaibo ha scritto:...e poi di 1.6 è rimasto solo il 90 cv!
xò poco male ankè xkè 75 cv erano un'pò pokini 90 sono precisi e 105 ottenuti da una buona mappatura sono ancora mejo! 
mariano_kona ha scritto:Mi sono informato ank'io per i freni.. mi hanno detto in conce. ke il tamburo lo danno solo con le piccole cilindrate... quaindi un 1.2 tsi highline sarà a tamburo a differenza di un 1.6

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.