markmi ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha per caso idea dove e se possibile acquistare ad un prezzo "umano" le tendine parasole per Polo 5 porte con codice 6R4 064 365? La cosa che mi ha fatto più pensare è che sul sito Volkswagen.de lo stesso accessorio costa circa 150 euro contro i 240 chiesti in Italia. Peccato che l'e-shop tedesco spedisca solo in Germania. Oppure qualcuno può consigliarmi un set simile? Grazie

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

markmi ha scritto:Io posso dire che ad un anno dell'acquisto delle originali mi trovo ancora molto bene..

Flash ha scritto:sì, infatti arrivati a 170 euro per un kit after, si può arrivare a 240 euro per un kit originale. Insomma fatto 30 facciamo 31.
Anche perchè senza vetri oscurati (sono scettico sull'applicazione delle pellicole oscuranti aftermarket), questa mi sembra la soluzione migliore per avere quasi capre e cavoli sia d'inverno che d'estate.
Boh.
Però non conterei molto sulle genialate dei megaingenieri vw. Forse la genialata e non mostrare sul depliant degli accessori che anche per le loro tendine bisogna mettere dei gancetti nella guaina del vetro.
O la più grande genialata è il prezzo ESAGERATO per una tendina sagomata ad hoc
purtroppo per quello che alla fine le andrei ad usare non ne vale la pena! 
markmi ha scritto:Io posso dire che ad un anno dell'acquisto delle originali mi trovo ancora molto bene..

)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.