C®azy Yuri ha scritto:io sarò tradizionalista ma a me piace il cambio manuale.. voglio decidere io quando cambiare e non la macchina..se voglio far battere i pistoni sotto al cofano da quanto urlano,voglio esserlo io a farlo...ecc..
poi a me l'automatico annoia molto mentre il manuale rende la guida un po' meno monotona...poi intendiamoci ognuno ha i propri gusti...

altrimenti l'avrei presa.. Alla fine l'ho data indietro al concessionario..
ge0rd1e ha scritto:Io ce l'ho avuto per 4 anni ed e' una bomba! Pero' cala la rivendibilita' dell'auto.. Quando l'ho messa in vendita ogni volta che chiamava qualcuno, diceva: Peccato che e' 3p e automaticaaltrimenti l'avrei presa.. Alla fine l'ho data indietro al concessionario..

POLO 1.6 TDI 

C®azy Yuri ha scritto:io sarò tradizionalista ma a me piace il cambio manuale.. voglio decidere io quando cambiare e non la macchina..se voglio far battere i pistoni sotto al cofano da quanto urlano,voglio esserlo io a farlo...ecc..
poi a me l'automatico annoia molto mentre il manuale rende la guida un po' meno monotona...poi intendiamoci ognuno ha i propri gusti...

POLO 1.6 TDI 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.