Innanzi tutto io lavoro su navi mercantili quindi questo lavoro mi porta a stare fuori casa 7/8 mesi l'anno, ora mi trovo nel mio periodo di ferie (circa due mesi nei quali vorrei finalizzare l'acquisto di una polo gti nuova...).
Dopo questa breve intro passiamo alla situazione attuale cioè, ormai ho capito che per ordinare una polo gti nuova ci vogliono almeno 3 mesi(tempo che non posso aspettare ), trovare una polo gti in pronta consegna direi che é quasi impossibile ho fatto un giro di telefonate in mezza Italia e nulla fare, quasi tutte polo gti in pronta consegna che ho trovato on line sono già state vendute
.A questo punto vi chiedo che devo fareee ?
a) vado a caccia di un gti usato ? voi me lo consigiate...?
b) rinuncio alla polo ? se sì, voi su quale modelli dirigereste ? (io cerco una sportivetta non troppo appariscente ma personalmente non riesco a travare nulla al livello della polo, sara che ormai sono innamorato.....
PS per tutti quelli che pensano che non ha senso comprarsi una macchina del genere per usarla così pochi mesi io rispondo, che se per quattro mesi consumo e spendo per 6 non mi importa già la macchina la userò poco quandola uso voglio godermela....
ringrazio anticipatamente e attendo vostri consigli.....