Polizza Assicurativa con VolksWagen
    Tino1312
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comfort
    moto: Phantom F12
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Tino1312 » sabato 22 settembre 2012, 8:51

Ciao Amici.
    Negli ultimi giorni che restano all'arrivo della mia Polo (in firma), mi sto informando sulle ultime cose.
    Per prima cosa, facendo il finanziamento, ho inclusa anche la Polizza Furto/Incendio.
    Domanda: nel caso ( :018 ) che dovesse succedere qualcosa, a chi devo rivolgermi? Alla mia Assicurazione oppure al Concessionario VW?
    Dal Concessionario, mi è stato detto che il primo controllo da fare è a 30.000Km, anche se mi ha vivamente consigliato di passare in Officina verso i primi 5.000Km, giusto per vedere come ha reagito la macchina ai primi KM (controllo olio e acqua).
    Concordate?

Grazie (quasi) colleghi!
    :039 :039 :039
    MY POLO!
    Polo 1.2 TDI Comfortline, Colore Nero, 5 Porte, Climatronic, Bracciolo anteriore, Disattivazione Airbag passeggero, Smoke Pack, Ruota di scorta, Fari Fendinebbia e Radio RCD 310.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Polizza Assicurativa con VolksWagen

da Andrea 6r » sabato 22 settembre 2012, 9:00

il controllo fallo fare :023
    per la tua domanda non ho capito...farai fare una polizza offerta dalla Volkswagen con il conce?
    Tino1312
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Tino1312 » sabato 22 settembre 2012, 9:16

Si esatto.
    Pagando con il finanziamento, nel prezzo è compresa la polizza Furto/Incendio per 5 anni (l'esatta durata del finanziamento).
    Ovviamente poi la Polizza RC occorre farla in un'agenzia assicurativa.
    Credo che a VW convenga una simil cosa poichè si tutelano per il periodo di finanziamento e sono sicuri che se mai dovessero rubarmi la macchina, a loro rientra comunque il prezzo della vettura senza smenarci.

Tecnologia VW!! :005 :005
    MY POLO!
    Polo 1.2 TDI Comfortline, Colore Nero, 5 Porte, Climatronic, Bracciolo anteriore, Disattivazione Airbag passeggero, Smoke Pack, Ruota di scorta, Fari Fendinebbia e Radio RCD 310.
    Blackadder93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    moto: Vespa P125X '79
    nome: Stefano
    Contatta:

da Blackadder93 » sabato 22 settembre 2012, 10:18

Io ho fatto il finanziamento e ho la copertura totale (r/c a parte) con Volkswagen! In caso di malaugurato bisogno, dipende da quale copertura necessiti! Se hai un incidente rivolgiti alla tua assicurazione, mentre per furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici e cristalli rivolgiti in Volkswagen o a uno dei recapiti che ti saranno riferiti al momento del ritiro della Polo! :)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    "Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...o una nuova moglie"

Polo 1.2 TDI Comfortline MY 2013
    - Cerchi in lega da 15'' Lakeside; :047
    - Comfort pack; :drive
    - Tech&Sound Pack; :020
    - Cinque porte, fendinebbia, disattivazione airbag passeggero, estensione di garanzia fino a 4 anni/80000 km e pacchetto fumatori
    :004

[btm]My Polo 6R 1.2 TDI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18981[/btm] [btm]Galleria Fotografica,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=316[/btm]
    Tino1312
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

R: Polizza Assicurativa con VolksWagen

da Tino1312 » sabato 22 settembre 2012, 10:33

Blackadder93 ha scritto:Io ho fatto il finanziamento e ho la copertura totale (r/c a parte) con Volkswagen! In caso di malaugurato bisogno, dipende da quale copertura necessiti! Se hai un incidente rivolgiti alla tua assicurazione, mentre per furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici e cristalli rivolgiti in Volkswagen o a uno dei recapiti che ti saranno riferiti al momento del ritiro della Polo!

Era esattamente ciò di cui avevo bisogno! :) perfetto allora! Giusto per sapere! ;)
    Grazie mille!!!! :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    MY POLO!
    Tino1312
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

R: Polizza Assicurativa con VolksWagen

da Tino1312 » sabato 22 settembre 2012, 10:33

Blackadder93 ha scritto:Io ho fatto il finanziamento e ho la copertura totale (r/c a parte) con Volkswagen! In caso di malaugurato bisogno, dipende da quale copertura necessiti! Se hai un incidente rivolgiti alla tua assicurazione, mentre per furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici e cristalli rivolgiti in Volkswagen o a uno dei recapiti che ti saranno riferiti al momento del ritiro della Polo!

Era esattamente ciò di cui avevo bisogno! :) perfetto allora! Giusto per sapere! ;)
    Grazie mille!!!! :grin:

MY POLO!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 22 settembre 2012, 11:34

perfetto :023
    Blackadder93
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    moto: Vespa P125X '79
    nome: Stefano
    Contatta:

da Blackadder93 » domenica 23 settembre 2012, 0:42

Che bello essere d'aiuto a qualcuno! Ahahaha! xD

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    "Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...o una nuova moglie"

Polo 1.2 TDI Comfortline MY 2013
    - Cerchi in lega da 15'' Lakeside; :047
    - Comfort pack; :drive
    - Tech&Sound Pack; :020
    - Cinque porte, fendinebbia, disattivazione airbag passeggero, estensione di garanzia fino a 4 anni/80000 km e pacchetto fumatori
    :004

[btm]My Polo 6R 1.2 TDI,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18981[/btm] [btm]Galleria Fotografica,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=316[/btm]
    Tino1312
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

Re: R: Polizza Assicurativa con VolksWagen

da Tino1312 » martedì 25 settembre 2012, 4:44

Blackadder93 ha scritto:Che bello essere d'aiuto a qualcuno! Ahahaha! xD

Che bello vedere che esistono ancora persone con la voglia di farlo!! ;-);-);-)

MY POLO!
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Contatta:

da rallisovie » lunedì 1 ottobre 2012, 6:48

Non vorrei essere una voce fuori dal coro ma non credo proprio la cosa sia in questi termini :003

VW offre (gratuitamente) un anno di furto e incendio sull'acquisto di una nuovo auto con finanziamento. Ovviamente la polizza viene stipulata con una compagnia (nel mio caso l'allianz, tedesca anch'essa) ed è il pacchetto "base" ovvero solo furto/incendio... Se volete atti vandalici e cristalli dovete dirlo al concessionario ed in quel caso pagherete un costo suppletivo, oppure dovete provvedere voi stessi a stipulare una polizza a copertura totale (contattando magari la stessa compagnia che vi fornisce VW per la furto ed incendio).
    Alla scadenza dell'anno la compagnia in questione vi contatterà e vi chiedere se volete confermare per un altro anno la polizza furto/incendio, e in tal caso, avendo voi un finanziamento attivo vi chiederanno solo le coordinate bancarie... Per esperienza vi sconsiglio di farlo, la mia offerta era cara e sopratutto con una valutazione dell'auto ridicola ed ho optato per la furto/incendio presso la compagnia che mi garantiva per la R.C.A. (che naturalmente va fatta a parte all'atto dell'acquisto...)

spero di esservi stato utile, in materia assicurativa ho un bel pò di esperienza :003