a breve vorrei acquistare un auto per percorere circa 16 mila Km annui. Di questi circa 10 mila li percorrerei in autostrada in viaggi di cira mille Km a botta, mentre i restanti 6mila km li percorreri in città. Ora il dubbiio è nella scelta tra una Polo 1.6TDI 90 cv ed una Golf sempre diesel ( peraltro sulla golf ci sarebbe ormai da aspettare il nuovo modello perchè ieri non facevano più ordinare la golf 6).
Se non avevssi questi lunghi viaggi da fare circa 5 volte all'anno avrei già acquistato la polo. Vorrei un vostro aiuto sulla scelta in quanto ho paura che la polo potrebbe perdere un po in comfort sulle lunghe tratte in autostrada.... D'altra parte mi dispiacerebbe comprare la golf 7 ( con spesa iniziale e di mantenimento molto più importante)solo per questi viaggi e poi farla invecchiare nel garage,Se qualcuno di voi ha già fatto esperienza in modo obiettivo, con Polo mi scriva pure....sono molto molto indeciso.
Ps: vivo solo e l'idea di "riempire" in 5 posti un giorno c'è, ma è ancora molto lontana
Grazie a tutti