da giuseppepolo » lunedì 30 luglio 2012, 11:51
Ciao a tutti..inizio dicendovi ke sono nuovo del forum...m sono iscritto perche' intenzionato all'acquisto di una polo 1.6 tdi 90cv highline..quindi volevo dei pareri in generale su quest'auto...prestazioni consumi accessori stile di guida ecc...vi ringrazio in anticipo e vi dico ke mi fa molto piacere far parte d qst forum..anke xke amante delle volkswagen soprattuto della polo..ciaoo