Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
tenuta di strada in curva
  • rallisovie
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da rallisovie » venerdì 13 luglio 2012, 14:54

Salve amici polisti, come di consueto quando ho un dubbio vengo qui da voi come prima mossa :003

la mia 1.2 comfortline benzina il mese prossime compie 1 anno, ci ho percorso quasi 10k km e fin quì nessun problema!

L'unica cosa che sto notando nell'ultimo periodo è che percorrendo l'autostrada a velocità diciamo "sostenuta" tende a reggere meglio le curve a sinistra di quelle a destra... Questa cosa all'inizio credevo fosse dovuta solo al mio stile di guida, invece l'ha riscontrata anche mio padre, guidandola per la prima volta la settimana scorsa :010

Capitemi, non è nulla di trascendentale, non ho mai sbandato o altro, ho solo notato che tende ad "allargare il compasso" di sterzata nelle curve a destra rispetto a quelle a sinistra...

Pensavo di far controllare la pressione delle gomme, considerando che come usura sono praticamente perfette.

Voi che mi consigliate? Qualcun'altro ha riscontrato questa "anomalia" ?
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 13 luglio 2012, 15:32

C' e' un problema che certe polo tendono a destra..ti consiglio di cercare che c'è un topic "deriva a destra lasciando il volante"...

Scrivo strano perché uso il mio iPhone 4's :)
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1