Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Polo 1.6 TDI: Assicurazione e Antifurto
  • Eiron
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI HL My12
    nome: Antonino
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Polo 1.6 TDI: Assicurazione e Antifurto

da Eiron » sabato 23 giugno 2012, 10:35

Ciao a tutti!

Come ormai saprete (visto che non perdo occasione per parlarne a chiunque :003 ), la mia Polo arriva a Luglio.

Essendo la mia primissima macchina sto cominciando a informarmi su come funzionano le assicurazioni ecc ecc e facendo un sondaggio tra i miei amici sono venute fuori differenze di prezzo notevoli anche solo per l'RCA. Quindi la prima domanda è questa: quanto vi costa l'assicurazione? che esperienze avete avuto?

So che cambia in base alla residenza, alla classe (prenderò la prima come mia madre) e all'età del titolare dell'assicurazione (che quindi sono tentato di fare sempre a nome di mia madre).

La seconda domanda è per l'antifurto: so che si può mettere quello Satellitare tramite l'assicurazione, ottenendo così uno sconto sulla quota annua (davvero?!). Che bisogna fare? Ne faccio montare comunque uno al concessionario (sul forum ho letto gt) e in seguito metto il satellitare, o faccio montare subito quello?
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo 1.6 TDI: Assicurazione e Antifurto

da Andrea 6r » sabato 23 giugno 2012, 10:40

per l'assicurazione con i costi c'è questo [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=14437&p=523987&hilit=assicurazione+auto#p523987]topic[/urlesterno],quindi scrivi li...
    è vero se metti l'antifurto satellitare dell'assicurazione risparmi,però quello non fà antifurto che suona quando ti aprono la macchina...sono due cose diverse e li ti serve il gt,[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=17651]leggi[/urlesterno] :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1