Lancia ha scritto:Ragazzi...non so che fare...percorro tra i 30-35000 anno..e la domanda è semplice...gpl o diesel.?? avete consigli??esperienze?? ora vengo da una y 1.2 benzina... e vorrei un'auto con la A maiuscola quale è la polo...

Direi che con tutti quei km dovresti puntare sul diesel da 90 cv, o magari il 1.6 105 cv, sempre se si decidono a metterlo in listino
. Comunque io martedì devo andare dal conce e vorrei provare il 1.6 bifuel, se c'è l'hanno ti farò sapere le prime impressioni di guida 

Lancia ha scritto:Ragazzi...non so che fare...percorro tra i 30-35000 anno..e la domanda è semplice...gpl o diesel.?? avete consigli??esperienze?? ora vengo da una y 1.2 benzina... e vorrei un'auto con la A maiuscola quale è la polo...

magico81 ha scritto:Io andrei di diesel, anche perchè credo che il tagliando per il gpl sia ogni 15.000 km (chiedo conferma ai possessori). Se così fosse dovresti farne due all'anno e quindi buona parte di quello che hai risparmiato se ne va. Inoltre, ti riporto la mia esperienza personale, io sono abituato a fare rifornimento al self, vuoi perchè costa un po' di meno, vuoi perchè in alcuni orari è molto più comodo (soprattutto la sera). Se io avessi un'auto a gpl dovrei anche abituarmi a fare benzina in orario di apertura dei distributori (e quello più vicino a me è a 4 km, fuori dal tragitto casa-lavoro). Insomma, magari l'ultima cosa che ti ho detto è un falso problema, però per me vorrebbe dire avere qualche difficoltà.

magico81 ha scritto:, io sono abituato a fare rifornimento al self, vuoi perchè costa un po' di meno, vuoi perchè in alcuni orari è molto più comodo (soprattutto la sera). Se io avessi un'auto a gpl dovrei anche abituarmi a fare benzina in orario di apertura dei distributori (e quello più vicino a me è a 4 km, fuori dal tragitto casa-lavoro). Insomma, magari l'ultima cosa che ti ho detto è un falso problema, però per me vorrebbe dire avere qualche difficoltà.

)..insomma volevo una macchina briosa ma al tempo stesso che mi permetta di risparmiare..solo visti i recenti prezzi del gasolio il quesito me lo sono posto.... soprattutto c'è chi difende a spada tratta il diesel e chi il gpl...ma il fatto resta che col gpl la macchina per quanto 1,6 resti sempre un pò polmoncino..

Lancia ha scritto:...ma il fatto resta che col gpl la macchina per quanto 1,6 resti sempre un pò polmoncino..

AlePalermo ha scritto:Posseggo una bifuel, ma con i km annui che fai posso solo consigliarti una diesel
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.