ciro86 ha scritto:ragazzi mi è arrivata la polo finalmentee ordinata il 12 luglio, sono andato a vederla ed è favolosa nero perla 1.6 90 cv highline poi i rivazza sotto il nero ci stanno ke è una meraviglia . Ma il rivenditore mi ha fatto gelare il sangue al momento dei conti
mi ha detto ke ci sono stati aumenti sull'iva e sull'ipt , quindi in tutto mi ha chiesto 200 euro in più rispetto al prezzo pattuito precedentemente non è esagerato ma non vorrei proiprio darglieli ..... cosa faccio? rispondete

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

STIL ha scritto:Per quanto mi riguarda, dopo un accesa discussione con il concessionario, sono riuscito a far rimanere invariato l'importo pattuito al momento della firma del contratto e quindi lui si è caricato di tutte le maggiorazioni del caso.... facendo 2 calcoli con l'ipt sarei passato da 250 a 600€, mentre di iva avrei pagato 200 euro aggiuntivi... totale 800€ contro 250 in origine.
Diciamo che l'ho minacciato di non ritirare la macchina![]()
ci ho provato, e per fortuna ci sono riuscito...

Billo ha scritto:lungi da me fare il moralista ma, ricordiamoci, non è il concessionario a pretendere di più per una direttiva della casa o un capriccio mattutino ma bensì il nostro stato per risanare un po' lo schifo di paese in cui viviamo.
Purtroppo sono tasse che qualcuno deve mettere.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.