pariduzz86 ha scritto:un pò tutte le case, vw compresa, hanno modi tutti loro di calcolare la potenza e dichiarano sempre un valore non sempre precisissimo, spesso capita che dichiarino più dei cv reali e altre volte anche meno... idem i dati di accelerazione e prestazioni varie...
poi bisogna tenere conto che il valore dei cv e coppia presi così da soli dicono poco sulle prestazioni di un motore...
per fare un esempio (volutamente esagerato) un motore potrebbe avere tanti cv e coppia ma solo tra i 5000 e 7000giri e sotto essere pessima, risulterebbe un pessimo 0-100 ma un ottima velocità max
al contrario un motore "potente" ai bassi e pessimo agli alti regimi avrebbe un ottima accelerazione ma un pessimo allungo...
per non contare poi i rapporti del cambio che fanno tanto...

Tech@Supersprint ha scritto:Mi intrometto un attimo...alla Supersprint (nota azienda di impianti di scarico di Mantova) stiamo cercando una Polo 1.4 85 cv per realizzare un kit di collettori e tubo anteriore per un nostro cliente. In cambio della disponibilità il volontario sappia che ho condizioni molto vantaggiose da proporgli!

Tech@Supersprint ha scritto:Mi intrometto un attimo...alla Supersprint (nota azienda di impianti di scarico di Mantova) stiamo cercando una Polo 1.4 85 cv per realizzare un kit di collettori e tubo anteriore per un nostro cliente. In cambio della disponibilità il volontario sappia che ho condizioni molto vantaggiose da proporgli!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.