! questa è la mia prima auto bianca e ho deciso che le mie future auto dovranno essere necessariamente di questo colore. Provenendo da colori metallizzati anche se chiari, ed essendo abbastanza pignolo sullo stato della mia auto
, dopo anni di esperienza ho voluto provare un colore rilassante, poco impegnativo sia a livello di sporco e sia a livello di imperfezioni(sportellare e botte varie) e ho scelto bene...una soddisfazione più unica che rara...basta che dai un'occhiata a macchine vecchiotte parcheggiate per strada...di sportellate(apparte ammaccature) neanche l'ombra...eccezionale...il nero è veramente un bel colore ma l'auto una volta comprata non dovresti ne cacciarla dal garage e tantomeno lavarla(provato anche questo colore sulla mia pelle)....ogni minimo grannello di polvere in velocità lascia un segnetto, superficiale e rimediabile ma cmq sia è un colore che ti impegnerebbe molto di più e non ti dico se becchi una donna che parcheggia accanto o dietro la tua e magari scendono anche i figli,di corsa...è la fine
! ripeto il nero è molto bello ma anche il bianco a mio parere gli dona molto marcando le sue forme...l'unico contro che il bianco ha, è il catrame...ogni tanto(io uso "macbrite",eccezionale anche lui) dovrai spendere una mezz'oretta per togliere qualche impurità ma la soddisfazione è assicurata!poi sono gusti...non me ne vogliate! 

mentre ora qualcuno si è svegliato ed ha detto che "fa figo" averli) va di moda.... Mah.....

Samu ha scritto:Capisco Dario, sono praticamente d' accordo con te. L'argento riflesso sarebbe il migliore a lunga durata ed è un classico. Ma... È un colore che sceglierei per questi motivi appena descritti e basta. Insomma, non è il colore che mi piace. A dir la verità son partito convinto col nero perla, poi sul bianco monostrato e ora forse son più orientato sul pepper grey... Ma voglio vederlo bene dal vivo...
C'è un altro discorso da fare sul colore secondo me:
L'età del conducente. Voglio dire, ho 28 anni e il grigio chiaro mi pare anche troppo elegante. Il nero e il bianco mi piacevano perchè sportivi e più indicati ad un ragazzotto della mia età. Però col pepper grey troverei forse il giusto compromesso...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.