da Mr.Carter » lunedì 15 agosto 2011, 12:28
Salve ragazzi, vi riassumo la mia vicenda con la polo 6r.
Acquisto nel giugno 2011 una polo 1.2 benzina 70 cv comfortline grigia.
Già in fase di vendita iniziano le imprecisioni del concessionario.
Manifesto infatti la volontà di montare l'rcd510, e il venditore per venirmi incontro mi propone di acquistarla da me, e successivamente me l'avrebbe montata lui. Mi garantisce anche che per le 6 casse non c'è problema.
Scopro solo dopo grazie al forum che le casse erano 4, ma non basta...il concessionario si rifiuta di montarmi i tweeter perché per a 5 porte "non esistono"...e poi la manodopera costerebbe moltissimo...
e va bene dico...mi arrangerò..li farò montare da un installatore...e così ho fatto.
Il venditore mi promette anche che metterà l'aux in....beh...al momento del montaggio mi dice che non è più possibile, poiché non si era reso conto che il cavetto non è venduto separatamente...
stringo i denti e mi dico...vabbè...monterò un parrot mki9000...tanto il parrot lo dovevo montare...così ho fatto...
MA NON BASTA!!!
a pochi gg mi rendo conto che l'inserto in alluminio del cambio è tutto graffiato!
Innesco così una farraginosa procedura di assistenza che consiste nel portare la macchina in concessionario, far fare A LORO le foto, farle approvare dall'ufficio per la garanzia, prendere appuntamento e riportarla per il lavoro!!!
Ok...dico...mi sostituiscono tutta la cuffia del cambio...facciamolo...
beh...ad oggi mi trovo con il pomello del cambio montato male...che fa gioco...risultato, il pomello sembra mezzo svitato!!!
Cosa dovrei fare secondo voi? Non ne posso più di tornare in vw! Ma il cambio così è fastidiosissimo!
Secondo voi dovrei segnalare in concessionario alla sede centrale? Ha un senso? Quali sono i canali?
Grazie
Ultima modifica di
Mr.Carter il lunedì 15 agosto 2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.
VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
5 porte - grigio antracite - interni neri - cerchi 15" Zirkonia - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510