ritardissimo!!!
  • Dani6r
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

ritardissimo!!!

da Dani6r » venerdì 17 giugno 2011, 17:37

ciao a tutti regà chiedo vostro parere...ho ordinato la polo il 24 febbraio...1 mese fa la bellissima sorpresa del concessionario che mi ha detto che la macchina era a Verona e che da li a uno due giorni l avrebbero mandata qui...il problema è che è passato un mese!!! è possibile che la macchina è ancora li da 1 mese e non la spediscono????? ho chiamato il conce e mi ha detto che non dipende da lui...ma da chi dipende allora????? scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiato :011 :011
    che posso fare???
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

Re: ritardissimo!!!

da Gnurant » venerdì 17 giugno 2011, 17:53

dai son quasi 4 mesi, c'è chi ne ha aspettati 6/7!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 17 giugno 2011, 19:13

Dani6r ha scritto:ciao a tutti regà chiedo vostro parere...ho ordinato la polo il 24 febbraio...1 mese fa la bellissima sorpresa del concessionario che mi ha detto che la macchina era a Verona e che da li a uno due giorni l avrebbero mandata qui...il problema è che è passato un mese!!! è possibile che la macchina è ancora li da 1 mese e non la spediscono????? ho chiamato il conce e mi ha detto che non dipende da lui...ma da chi dipende allora????? scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiato :011 :011
    che posso fare???

per me non ti hanno detto la verità il conce..1 ipotesi non stava veramente a verona un mese magari te lo hanno detto perchè non ti potevano più sentire...oppure seconda cosa ma quasi un impossibile è veramente ferma a verona da un mese..calcola che di media da verona al conce ci vuola una due settimane lavorative...
  • Dani6r
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Dani6r » venerdì 17 giugno 2011, 23:51

Gnurant ha scritto:dai son quasi 4 mesi, c'è chi ne ha aspettati 6/7!

si si lo so ma io infatti non mi lamento perchè sono 4 mesi che aspetto ma perchè è da 1 mese che, dice quello del conce, che la macchina è ferma a Verona...

Andrea 6r ha scritto:
    Dani6r ha scritto:ciao a tutti regà chiedo vostro parere...ho ordinato la polo il 24 febbraio...1 mese fa la bellissima sorpresa del concessionario che mi ha detto che la macchina era a Verona e che da li a uno due giorni l avrebbero mandata qui...il problema è che è passato un mese!!! è possibile che la macchina è ancora li da 1 mese e non la spediscono????? ho chiamato il conce e mi ha detto che non dipende da lui...ma da chi dipende allora????? scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiato :011 :011
    che posso fare???

per me non ti hanno detto la verità il conce..1 ipotesi non stava veramente a verona un mese magari te lo hanno detto perchè non ti potevano più sentire...oppure seconda cosa ma quasi un impossibile è veramente ferma a verona da un mese..calcola che di media da verona al conce ci vuola una due settimane lavorative...

guarda ti posso assicurare che non l ho mai chiamato...anzi è stato lui a chiamarmi e a dirmi che la macchina era pronta a verona fatturata e sdoganata e che da li a massimo un paio di giorni ed era qui a Roma...mo è passato un mese...bò un po mi preoccupa... :022
  • thesponge
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    nome: Silvio
    Contatta:

da thesponge » sabato 18 giugno 2011, 1:21

A me è arrivata questo mercoledì (finalmente) dopo che un mese esatto fa mi avevano detto che era a verona...quindi settimana prossima arriverà altrimenti manda per sicurezza un email a verona...no?! io ho fatto così e dopo 2 giorni è arrivata, sarà un caso?! mistero VW....
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 18 giugno 2011, 8:08

comunque vada il peggio è passato :003
  • Dani6r
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Dani6r » martedì 21 giugno 2011, 8:30

thesponge ha scritto:A me è arrivata questo mercoledì (finalmente) dopo che un mese esatto fa mi avevano detto che era a verona...quindi settimana prossima arriverà altrimenti manda per sicurezza un email a verona...no?! io ho fatto così e dopo 2 giorni è arrivata, sarà un caso?! mistero VW....

PREMONITORE!!! :023 :023
    lavata d orecchie al conce e guarda caso è arrivata in conce e settimana prossima la ritiro! :019
  • Deejay Tao
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 207
    nome: Mattia
    Contatta:

da Deejay Tao » martedì 21 giugno 2011, 22:40

Gnurant ha scritto:dai son quasi 4 mesi, c'è chi ne ha aspettati 6/7!
    ho aspettato 6 mesi tondi tondi,ordinata a gennaio precisamente il 10 e ieri 22 giugno mi e' arrivata.....!
    danny86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90cv Hline
    nome: Daniel
    Contatta:

da danny86 » giovedì 23 giugno 2011, 16:22

Questi ritardi sono dovuti al fatto che il numero di unità che VW aveva stabilito per l'Italia sono state di gran lunga superate...Ora per fare arrivare una polo minimo ci vogliono 6 mesi!! assurdo!!! :021 l'ho scampata bella!!!! :041 :040
    :039
    POLO 1.6 TDI 90cv Higline
    5Porte,Pepper Grey,Led interni bianco ghiaccio, Pedaliera GTI, Scarico cromato...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » giovedì 23 giugno 2011, 20:01

danny86 ha scritto:Questi ritardi sono dovuti al fatto che il numero di unità che VW aveva stabilito per l'Italia sono state di gran lunga superate...Ora per fare arrivare una polo minimo ci vogliono 6 mesi!! assurdo!!! :021 l'ho scampata bella!!!! :041 :040
    :039

a chi lo dici :003
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Contatta:

da Farinell » venerdì 24 giugno 2011, 10:56

raga tra poco tocca a me! ordinata il 29 gennaio, prodotta questa settimana ... dovrebbe arrivare entro la prima metà di luglio! .. speruma!! anche io 6 mesi di attesa...e questi ultimi giorni sono i più snervanti!

DEEJAY tu quanto hai aspettato dalla fine della produzione a quando è arrivata in concessionario? tra me e te dovrebbero esserci 20 giorni di differenza dalla data dell'ordine spero anche dalla data di arrivo! :023
    NiccoJoker
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

da NiccoJoker » venerdì 24 giugno 2011, 21:50

Io ho ordinato la polo a metà gennaio e la macchina è arrivata la scorsa settimana 5 mesi lunghissimi..cmq secondo me il conce ti ha detto una cavolata...la vw ha dei ritardi e il conce si è inventato qualcosa..