che posso fare???

Dani6r ha scritto:ciao a tutti regà chiedo vostro parere...ho ordinato la polo il 24 febbraio...1 mese fa la bellissima sorpresa del concessionario che mi ha detto che la macchina era a Verona e che da li a uno due giorni l avrebbero mandata qui...il problema è che è passato un mese!!! è possibile che la macchina è ancora li da 1 mese e non la spediscono????? ho chiamato il conce e mi ha detto che non dipende da lui...ma da chi dipende allora????? scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiato![]()
![]()
che posso fare???

Gnurant ha scritto:dai son quasi 4 mesi, c'è chi ne ha aspettati 6/7!
Andrea 6r ha scritto:Dani6r ha scritto:ciao a tutti regà chiedo vostro parere...ho ordinato la polo il 24 febbraio...1 mese fa la bellissima sorpresa del concessionario che mi ha detto che la macchina era a Verona e che da li a uno due giorni l avrebbero mandata qui...il problema è che è passato un mese!!! è possibile che la macchina è ancora li da 1 mese e non la spediscono????? ho chiamato il conce e mi ha detto che non dipende da lui...ma da chi dipende allora????? scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiato![]()
![]()
che posso fare???
per me non ti hanno detto la verità il conce..1 ipotesi non stava veramente a verona un mese magari te lo hanno detto perchè non ti potevano più sentire...oppure seconda cosa ma quasi un impossibile è veramente ferma a verona da un mese..calcola che di media da verona al conce ci vuola una due settimane lavorative...

thesponge ha scritto:A me è arrivata questo mercoledì (finalmente) dopo che un mese esatto fa mi avevano detto che era a verona...quindi settimana prossima arriverà altrimenti manda per sicurezza un email a verona...no?! io ho fatto così e dopo 2 giorni è arrivata, sarà un caso?! mistero VW....

ho aspettato 6 mesi tondi tondi,ordinata a gennaio precisamente il 10 e ieri 22 giugno mi e' arrivata.....!Gnurant ha scritto:dai son quasi 4 mesi, c'è chi ne ha aspettati 6/7!

l'ho scampata bella!!!!

danny86 ha scritto:Questi ritardi sono dovuti al fatto che il numero di unità che VW aveva stabilito per l'Italia sono state di gran lunga superate...Ora per fare arrivare una polo minimo ci vogliono 6 mesi!! assurdo!!!l'ho scampata bella!!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.