La Mia GOLF 

Ramon ha scritto:non sapevo che Bonaldi avesse concessionarie pure a Trento.....

maso87 ha scritto:ecco...allora se non ricordo male al lato più esterno della parabola dei fendinebbia sono montate proprio le luci dei fendinebbia....mentre nella parte interna della parabola, ci dovrebbero essere le lci diurne (per le polo straniere) quindi secondo me si trattava di una polo italiana con fendi accesi...se non hai visto gli anabbaglianti accesi ti confermo che i fendi, almeno sulla mia, si posso accendere anche con devioluci in "luci di posizione".....secondo me si trattava semplicemente dei fendi accesi....ma magri sbaglio....

andrea12 ha scritto:Ramon ha scritto:non sapevo che Bonaldi avesse concessionarie pure a Trento.....
no bonaldi non è a trento e a dire la verità non so neanche chi sia ... era di sicuro gente che è venuta qua per sciare.

basta o ordinare i gruppi fendi completi anche di diurne, o modificare quelli esistenti. Le luci per le diurne previste sono delle lampade "longlife" P21W. Ma a questo punto vista la modifica direi led a tutto spiano!!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.