juanpalmy ha scritto:Parli della 6r???
Guarda che se non erro, le my2011 "soffrono" di questi mancamenti di optional che prima c'erano....

Stiwy81 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Parli della 6r???
Guarda che se non erro, le my2011 "soffrono" di questi mancamenti di optional che prima c'erano....
aggiungo che i cassettini è sempre possibile metterli, se la concessionaria volesse far bella figura...

sandro ha scritto:Salve.
Pongo una questione.
Un mio amico ha comprato una polo 1200 diesel allestimento confortline (6R).
Sui deplian e in internet la danno con i cassetti sotto i sedili anteriori di serie.
In realtà è arrivata in concessionaria senza tale accessorio.
Alla domanda perchè mancavano è stato risposto che i cataloghi possono non rispecchiare il reale allestimento dell'auto e che non potevano essere aggiunti in quanto mancano le guide sotto i sedili.
Grazie per la risposta.
Preciso che l'auto per questa questione pur essendo stata pagata ancora non è stata ritirata.
Sandro

vitotasso ha scritto:sandro ha scritto:Salve.
Pongo una questione.
Un mio amico ha comprato una polo 1200 diesel allestimento confortline (6R).
Sui deplian e in internet la danno con i cassetti sotto i sedili anteriori di serie.
In realtà è arrivata in concessionaria senza tale accessorio.
Alla domanda perchè mancavano è stato risposto che i cataloghi possono non rispecchiare il reale allestimento dell'auto e che non potevano essere aggiunti in quanto mancano le guide sotto i sedili.
Grazie per la risposta.
Preciso che l'auto per questa questione pur essendo stata pagata ancora non è stata ritirata.
Sandro
Adesso c'è solo quello sotto il sedile del passeggero.

NIghtStalkers ha scritto:sulla GTI (la mia è una my 2011) il cassettino sta su entrambi i sedili
CIAO :)

...manca la presa 12v nel bagagliaio
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.