Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)

da Nax GTI » domenica 31 ottobre 2010, 20:51

giulof ha scritto:
    andrea12 ha scritto:
    futuromisto ha scritto:x andrea12 ma l'accelerazione in s si sente o e tranquilla ??? praticamente sa di animalesco o no???? :006 :006 :006 :tunz :tunz :tunz :tunz :023

in s praticamente ti tiene i giri come minimo a 3000 e se non vuoi tirare sembri un vecchio incapace ... l's praticamente non l'ho mai usato ma cambia solo che ti tiene i giri al minimo a 3000 e cambia al max dai giri ... mentre in d cambia in base a quanto accelleri ... ma puo tirare le marce anche a 3500

l'accellerazione penso sia la stessa ... tra s e d cambia solo la gestione del cambio ... non è un punsante sport che cambia erogazione del motore come su altre macchine

L'accelerazione cambia tra D e S, infatti la prova di accelerazione si fà proprio in S, l'anno scorso avevo l'audi tt con il cambio DSG e per fare lo 0-100 c'era un sistema,(non sò se è lo stesso per la polo GTI) bastava disinserire esp mettere il cambio in S tenere premuto il freno e premere l'acceleratore a fondo, il motore saliva fino a 3000-3500 circa appena lasciavi il freno la macchina spruzzava a razzo, e questo sistema era consigliato per le accelerazioni brucianti anche dal manuale delle istruzioni.
    e poi anche ad orecchio se premi l'acceleratore a fondo in D la macchina e molto differente se la metti in S.

launch control :033
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » domenica 31 ottobre 2010, 21:40

come sull F430 scuderia :003 ...non la sapevo sta cosa, mica male!
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da giulof » domenica 31 ottobre 2010, 23:20

guardate che bei commenti sulla polo GTI in questo forum della fiat 500!!!! http://www.cinquecentisti.com/forum/mon ... i-dsg.html
    Sono sempre più contento di averla comprata!!
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

da il_pecchia » domenica 31 ottobre 2010, 23:39

...quando scopriranno che la Polo R sarà 4x4 forse si inchineranno totalmente al dominio Polo :003 :003
    Immagine
  • giulof
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r gti
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da giulof » domenica 31 ottobre 2010, 23:58

mi confermate cortesemente il colore dell'illuminazione del cruscotto e del dispay degli strumenti della polo GTI???
    devo comprare l'autoradio.
    Grazie.
    Alepadova
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Prox POLO 6r GTI
    moto: Yamaha TDM
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Alepadova » lunedì 1 novembre 2010, 12:00

giulof ha scritto:mi confermate cortesemente il colore dell'illuminazione del cruscotto e del dispay degli strumenti della polo GTI???
    devo comprare l'autoradio.
    Grazie.

Nei Tachimetri il colore è bianco!!!
    Poi in giro è tempestata di piccole luci rosse!!!
    Ad essere sincero lo sfondo azzurro dell'autoradio RCD310 preso come optional non c'entra proprio nulla con il contesto!!!

POI: piove piove piove... e che dire, su bagnato è una cosa unica!! E' sui binari!! Non riesco a capire se sia merito dell'auto o dei pneumatici (la mia monta dei Dunlop). Veramente impressionante.
    Ho spinto fino a 80 km/h in una grande rotonda ancora chiusa al traffico e non si è mossa, il muso non si muove, il posteriore meno!!
    L'unica cosa particolare percepita in tal situazione è stato che ha tolto potenza al motore ad un certo punto, ma non ha sbandato... poi ho mollato subito.
    Il rumore del motore che si percipisce in abitacolo sta cambiando! Ora si sentono di più i regimi bassi, sembra un pò meno insonorizzata del primi giorni come sensazione, ma non rumorosa, assolutamente.
    E' anche più elastica, sempre a bassi giri, più scattante senza essere brusca. Ribadisco, sta cambiando.

Molto buona la prima impressione sui consumi! Non ho ancora il dato della percorrenza in km con il primo pieno ma sono a 460 km di parziale (570 totale km) e manca ancora più di un quarto di serbatoio. A spanne arriverà a 600 km di autonomia. Va considerato che per provarla e farla provare, è sempre stata tirata, mai oltre i 6000, ma sempre in tiro!!!
    In settimana fornirò: litri consumati con il primo pieno / km percorsi da parziale azzerato al pieno = consumo medio effettivo. Altro che computer di bordo!

Confermo lo stesso "problema" dei fari anteriori che su regolazione interna a 0, sono troppo bassi!!
    Ha smesso di emanare puzza di bruciato.
    Per ora mi sembra tutto... a una settimana dall'arrivo, tutto molto bene, tranne il fatto che è sporchissima! che peccato!
    GTI colore nero met, 5 porte, bracciolo, luci stat direzionali, RCD310, vetri post oscurati.
    Data ordine 29/06/2010; Consegna indicata a contratto 90gg; Ritirata il 22/10/2010 ore 19:30.
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 1 novembre 2010, 12:11

davvero ottime impressioni direi!!!dev essere proprio un bel gioiellino......

confermo il "problema" dei fari anche sulle altre versioni :009
    ImmagineImmagineImmagine

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • downsizing

da downsizing » lunedì 1 novembre 2010, 12:14

Alepadova ha scritto:
    giulof ha scritto:...

POI: piove piove piove... e che dire, su bagnato è una cosa unica!! E' sui binari!! Non riesco a capire se sia merito dell'auto o dei pneumatici (la mia monta dei Dunlop). Veramente impressionante.
    Ho spinto fino a 80 km/h in una grande rotonda ancora chiusa al traffico e non si è mossa, il muso non si muove, il posteriore meno!!
    L'unica cosa particolare percepita in tal situazione è stato che ha tolto potenza al motore ad un certo punto, ma non ha sbandato... poi ho mollato subito.

...

Confermo lo stesso "problema" dei fari anteriori che su regolazione interna a 0, sono troppo bassi!!
    Ha smesso di emanare puzza di bruciato.

Per ora mi sembra tutto... a una settimana dall'arrivo, tutto molto bene, tranne il fatto che è sporchissima! che peccato!

Bene, significa che l'XDS funziona a dovere!

E per quanto riguarda i fari: siete già in 2 su 2 a dire che son troppo bassi. Mi chiedo come facciano a cambiare la regolazione in conce. Sono curioso.
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 1 novembre 2010, 12:17

cos è l'xds?...c è anche sulle altre versioni?
    ImmagineImmagineImmagine

katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da katana97 » lunedì 1 novembre 2010, 12:27

polo GTI: ottima spiegazione!

ho capito cos è l'xds ....
    ImmagineImmagineImmagine

• Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » lunedì 1 novembre 2010, 12:30

alessandro hai anche te il problema della vibrazione dietro il cruscotto tirando la macchina?
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 1 novembre 2010, 12:31

piu leggo questi pareri piu non vedo l'ora di poggiarci sopra il sedere....

ps domanda scema:lo specchietto retrovisore è fotocromatico o è quello classico??

CIAO
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
Bloccato 2845 messaggi