Polista86 ha scritto:e il rumore com'è?

andrea12 ha scritto:ieri ho fatto un giretto un po piu serio in montagna, e ho potuto notare subito 4 cose
partiamo dai difetti:
fari bassissimi anche con rotella su 0 ..passero a farmeli sistemare
vibrazione dietro il contakm .. dopo vado a leggermi come hanno risolto gli altri sul forum dei difetti
e le cose che mi hanno sorpreso:
motore esagerato ... 1.4?? sembra almeno un 2.0 da 200 cv minimo ... ha un tiro ai bassi impressionante fuori dai tornanti stretti schizza via .. sono restato impressionato non me lo aspettavo così !!!
..e l'assetto.... impiantatissima e bella rigida ...quello me lo aspettavo ... ed in effetti è fantastico !!
il differenziale elettronico confermo che funziona alla grande ... ero abituato con opel che se tentava di sgommare una ruota ti spegneva il motore .... qua il motore continua ad andare... l'ho provata fuori dai tornanti bagnati e per me funziona molto bene
che dire sono contentissimo di questa macchina ....
Polista86 ha scritto:e il rumore com'è?

andrea12 ha scritto:ieri ho fatto un giretto un po piu serio in montagna, e ho potuto notare subito 4 cose
partiamo dai difetti:
vibrazione dietro il contakm .. dopo vado a leggermi come hanno risolto gli altri sul forum dei difetti
motore esagerato ... 1.4?? sembra almeno un 2.0 da 200 cv minimo ... ha un tiro ai bassi impressionante fuori dai tornanti stretti schizza via .. sono restato impressionato non me lo aspettavo così !!!
..e l'assetto.... impiantatissima e bella rigida ...quello me lo aspettavo ... ed in effetti è fantastico !!
il differenziale elettronico confermo che funziona alla grande ... ero abituato con opel che se tentava di sgommare una ruota ti spegneva il motore .... qua il motore continua ad andare... l'ho provata fuori dai tornanti bagnati e per me funziona molto bene

DiegoCasual ha scritto:andrea12 ha scritto:ieri ho fatto un giretto un po piu serio in montagna, e ho potuto notare subito 4 cose
partiamo dai difetti:
Come consumi come va? Il conce mi ha detto che fa i 10 km/l nell'uso normale (non troppo piano ne troppo forte) ma da quanto ho letto in giro dovrebbe stare tranquillamente sui 13/14...no?

futuromisto ha scritto:x andrea12 ma l'accelerazione in s si sente o e tranquilla ??? praticamente sa di animalesco o no????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

andrea12 ha scritto:futuromisto ha scritto:x andrea12 ma l'accelerazione in s si sente o e tranquilla ??? praticamente sa di animalesco o no????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in s praticamente ti tiene i giri come minimo a 3000 e se non vuoi tirare sembri un vecchio incapace ... l's praticamente non l'ho mai usato ma cambia solo che ti tiene i giri al minimo a 3000 e cambia al max dai giri ... mentre in d cambia in base a quanto accelleri ... ma puo tirare le marce anche a 3500
l'accellerazione penso sia la stessa ... tra s e d cambia solo la gestione del cambio ... non è un punsante sport che cambia erogazione del motore come su altre macchine
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.