Federicodrdpro ha scritto:No, il CDB su tutte le Comfortline è Optional!

Federicodrdpro ha scritto:No, il CDB su tutte le Comfortline è Optional!

andrea545200 ha scritto:jrdrako ha scritto:sulla mia polo 1.2 tdi united arrivata agosto 2011, montato il gra in concessionaria 400 euro di manodopera, cavo kufatec non funziona mi dicono che la centralina è una 085 nonostante su etka indicava che era una 087, ora vorrebbero farmi cambiare centralina montando solo la centralina 087K che risulta su etka ma chi mi garantisce che non sia bloccata.
Il cdb non lo hanno voluto montare perche dicono che i quadri strumenti che hanno come finale le lettere A C E G (bordino nero) non sono compatibili, mentre sono compatibili con il cdb quelli con il bordino cromato con lettera finale B D F H
Cioè a te in conce per montare solo il GRA hanno chiesto 400€?!?!?!?..Dimmi almeno che ti hanno messo anche cdb!!Xke abbiamo la stessa macchina solo che la mia è di maggio, e sarei interessato a mettere sia il gra che il cdb,xo se solo per il GRA mi sparano 400 panocchie ci devo pensare!!
ma non funziona nulla
, sono in attesa di trovare una 087K usata visto che nuova costa 350

steel ha scritto:... Io ho fatto così... dopo aver verificato personalmente che la centralina fosse compatibile, mi sono studiato ogni passaggio della guida meglio di come si studia un esame per l'università e una volta sicuro di farcela, ho comprato i pezzi e ho fatto il lavoro.

steel ha scritto:Raga il consiglio che do io (della serie fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio) è di comprarvi sto benedetto cavo VAG che costa 50€ ed è sempre utile, e di controllarvi voi che tutto sulla vostra auto sia compatibile con una operazione così delicata e che chiede parecchio tempo, fatica e rischi (se lo fate voi) e parecchi soldi (se lo fate fare dal conce).
Io ho fatto così... dopo aver verificato personalmente che la centralina fosse compatibile, mi sono studiato ogni passaggio della guida meglio di come si studia un esame per l'università e una volta sicuro di farcela, ho comprato i pezzi e ho fatto il lavoro.

jrdrako ha scritto:andrea545200 ha scritto:jrdrako ha scritto:sulla mia polo 1.2 tdi united arrivata agosto 2011, montato il gra in concessionaria 400 euro di manodopera, cavo kufatec non funziona mi dicono che la centralina è una 085 nonostante su etka indicava che era una 087, ora vorrebbero farmi cambiare centralina montando solo la centralina 087K che risulta su etka ma chi mi garantisce che non sia bloccata.
Il cdb non lo hanno voluto montare perche dicono che i quadri strumenti che hanno come finale le lettere A C E G (bordino nero) non sono compatibili, mentre sono compatibili con il cdb quelli con il bordino cromato con lettera finale B D F H
Cioè a te in conce per montare solo il GRA hanno chiesto 400€?!?!?!?..Dimmi almeno che ti hanno messo anche cdb!!Xke abbiamo la stessa macchina solo che la mia è di maggio, e sarei interessato a mettere sia il gra che il cdb,xo se solo per il GRA mi sparano 400 panocchie ci devo pensare!!
confermo 400 euro di manodopera senza montare il cdb, secondo loro ci hanno messo 10 ore a 40 euro l'ora, tra l'altro avrebbero potuto controllare la mia centralina di bordo tramite vas invece di controllarla col numero di telaio e non mi sarei trovato con una spesa di 400 + 35 cavi + 100 leve originali = tot 535ma non funziona nulla
![]()
![]()
, sono in attesa di trovare una 087K usata visto che nuova costa 350
non lo rifarei MAIIIII![]()
vai dai un elettrauto di fiducia e fai un preventivo, con 100 - 150 dovresti starci
ma prima fatti leggere la centralina col vag

Federicodrdpro ha scritto:L'attivazione del CDB si può fare su tutti i modelli e versioni. Quello che potrebbe non essere attivabile è il GRA.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.