mi sa che l'unica soluzione è mettere un interruttore da qualche parte in modo da poter spegenere tutto quando si vuole

maso87 ha scritto:io non credo che la vw abbia adottato un sistema per evitare le bruciature di lampaine...non sono un elettronico ma le conoscenze minime che ho me lo fanno dedurre: basta osservare di notte quando si accende il motore si vede chiaramente che le lampaine calano e aumentano la loro luminosità almeno 2 volte e lo fanno in modo vistoso (non come quando con motore al minimo giri il volante e vedi che diminuiscono appena); tale sbalzi di luminosità indicano secondo me, che non è presente un circuito che mantenga la tensione costante ergo per cui le lampade dureranno molto meno ecco perchè metterò un interrutore (se qualcuno mi dice su quale filo) oppure proverò a chiedere in conce se tramite vag si possono tenere spente durante l' accensione del motore.
)
ovviamento so che si perde la garanzia magari avviso la concessionaria di questa modifica così in futuro se ci son problemi mi coprono lo stesso (speriamo
)Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.