karmax ha scritto:io non credo. potresti farti regalare l'antifurto visto che lo montano loro quando arriva. se sei fortunato ti fanno un pieno.

atlmaracaibo ha scritto:La mia concessionaria mi ha confermato che la mia polo arriverà in questa settimana nei depositi di Volkswagen Italia (Verona!??).![]()
Spero che arrivi la prossima settimana nella concessionaria a Milano per il saldo ed immatricolazione!
Che dite!?..è fattibile!?

christian_cleo ha scritto:atlmaracaibo ha scritto:La mia concessionaria mi ha confermato che la mia polo arriverà in questa settimana nei depositi di Volkswagen Italia (Verona!??).![]()
Spero che arrivi la prossima settimana nella concessionaria a Milano per il saldo ed immatricolazione!
Che dite!?..è fattibile!?
Solo x fare l'immatricolazione mi stanno facendo aspettare 5gg lavorativi (quindi un'altra settimana)...
Perciò, dal momento che arriva in conce, calcola ancora qualche gg in più...
!

Driver81 ha scritto:Salve raga,
io sono disperato......a detta del Conce, per colpa di questi aggiornamenti, la mia polina verrà prodotta a fine Luglio quando invece meno di un mese fa doveva essere prodotta tra la 22 e la 24esima settimana!!!!!!!!
Secondo voi è possibile una cosa del genere???????????
Il rischio secondo me quasi una sicurezza direi è che con il fatto di Agosto nel mezzo, io la mia benamata e sofferta Polina la becchi a Settembre!!!!!!
DISPERATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

mariano_kona ha scritto:Hanno bloccato anche la mia consegna... l'ho ordinata a metà marzo e mi hanno detto ke sarebbe arrivata a metà giugno... fin qui tutto ok poi mi hanno kiamato e x colpa degli aggiornamenti arriverà a fine settembre.. vi pare normale?!?!![]()
![]()

mariano_kona ha scritto:Driver81 ha scritto:Salve raga,
io sono disperato......a detta del Conce, per colpa di questi aggiornamenti, la mia polina verrà prodotta a fine Luglio quando invece meno di un mese fa doveva essere prodotta tra la 22 e la 24esima settimana!!!!!!!!
Secondo voi è possibile una cosa del genere???????????
Il rischio secondo me quasi una sicurezza direi è che con il fatto di Agosto nel mezzo, io la mia benamata e sofferta Polina la becchi a Settembre!!!!!!
DISPERATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Hanno bloccato anche la mia consegna... l'ho ordinata a metà marzo e mi hanno detto ke sarebbe arrivata a metà giugno... fin qui tutto ok poi mi hanno kiamato e x colpa degli aggiornamenti arriverà a fine settembre.. vi pare normale?!?!![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.