Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?
  • karmax

Re: Da 4 a 6 mesi e mezzo!!! :'(

da karmax » sabato 5 giugno 2010, 21:10

io non credo. potresti farti regalare l'antifurto visto che lo montano loro quando arriva. se sei fortunato ti fanno un pieno.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » domenica 6 giugno 2010, 0:23

karmax ha scritto:io non credo. potresti farti regalare l'antifurto visto che lo montano loro quando arriva. se sei fortunato ti fanno un pieno.

Quoto senza il pieno
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » domenica 6 giugno 2010, 11:49

raga io ho aspettato 3 mesi per la 9n3 nel 2008 quando il modello non è che fosse richiestissimo perchè era fuori da tempo, figuratevi ora che la macchina è nuova...
    mi sembra eccessivo voler annullare il contratto per questo... se poi va beh uno ha bisogno della macchina subito ok, ma altrimenti aspetta e non te ne pentirai :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 6 giugno 2010, 18:10

ragazzi di discussioni che riguardano i tempi di consegna "lunghi" c'è nè già uno ..
    cerchiamo di utilizzare quello perfavore ;)

unisco i messaggi in modo che non vada perso quanto già è stato scritto...
    continuiamo da qui però ;)

inviato pm
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI
    nome: Marco
    Contatta:

Re: Attesa di QUATTRO mesi per la Polo 6r... E' normale?

da atlmaracaibo » mercoledì 9 giugno 2010, 11:37

La mia concessionaria mi ha confermato che la mia polo arriverà in questa settimana nei depositi di Volkswagen Italia (Verona!??). :tunz
    Spero che arrivi la prossima settimana nella concessionaria a Milano per il saldo ed immatricolazione!
    Che dite!?..è fattibile!?

:006
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » mercoledì 9 giugno 2010, 12:02

atlmaracaibo ha scritto:La mia concessionaria mi ha confermato che la mia polo arriverà in questa settimana nei depositi di Volkswagen Italia (Verona!??). :tunz
    Spero che arrivi la prossima settimana nella concessionaria a Milano per il saldo ed immatricolazione!

Solo x fare l'immatricolazione mi stanno facendo aspettare 5gg lavorativi (quindi un'altra settimana)...
    Perciò, dal momento che arriva in conce, calcola ancora qualche gg in più...
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da atlmaracaibo » mercoledì 9 giugno 2010, 12:19

christian_cleo ha scritto:
    atlmaracaibo ha scritto:La mia concessionaria mi ha confermato che la mia polo arriverà in questa settimana nei depositi di Volkswagen Italia (Verona!??). :tunz

Solo x fare l'immatricolazione mi stanno facendo aspettare 5gg lavorativi (quindi un'altra settimana)...
    Perciò, dal momento che arriva in conce, calcola ancora qualche gg in più...

Per l'immatricolazione mi metto il cuore in pace... :009 !
    Ma dal deposito VW Italia al concessionario è il mio dubbio...chissà quanto ci metterà ad arrivare! :017
  • Driver81
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 90cv
    moto: MV Brutale 800
    nome: Alex
    Contatta:

da Driver81 » giovedì 10 giugno 2010, 17:43

Salve raga,
    io sono disperato......a detta del Conce, per colpa di questi aggiornamenti, la mia polina verrà prodotta a fine Luglio quando invece meno di un mese fa doveva essere prodotta tra la 22 e la 24esima settimana!!!!!!!!
    Secondo voi è possibile una cosa del genere???????????
    Il rischio secondo me quasi una sicurezza direi è che con il fatto di Agosto nel mezzo, io la mia benamata e sofferta Polina la becchi a Settembre!!!!!!

DISPERATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall :wall :wall :wall
  • mariano_kona
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    nome: David
    Contatta:

da mariano_kona » giovedì 10 giugno 2010, 18:43

Driver81 ha scritto:Salve raga,
    io sono disperato......a detta del Conce, per colpa di questi aggiornamenti, la mia polina verrà prodotta a fine Luglio quando invece meno di un mese fa doveva essere prodotta tra la 22 e la 24esima settimana!!!!!!!!
    Il rischio secondo me quasi una sicurezza direi è che con il fatto di Agosto nel mezzo, io la mia benamata e sofferta Polina la becchi a Settembre!!!!!!

Hanno bloccato anche la mia consegna... l'ho ordinata a metà marzo e mi hanno detto ke sarebbe arrivata a metà giugno... fin qui tutto ok poi mi hanno kiamato e x colpa degli aggiornamenti arriverà a fine settembre.. vi pare normale?!?! :wall :wall :wall
  • atlmaracaibo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da atlmaracaibo » giovedì 10 giugno 2010, 19:18

Non sono normali quelli della VW!
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » giovedì 10 giugno 2010, 22:40

mariano_kona ha scritto:Hanno bloccato anche la mia consegna... l'ho ordinata a metà marzo e mi hanno detto ke sarebbe arrivata a metà giugno... fin qui tutto ok poi mi hanno kiamato e x colpa degli aggiornamenti arriverà a fine settembre.. vi pare normale?!?! :wall :wall :wall

Anch'io ho aspettato (questi sono gli ultimi, fatidici, giorni di attesa), ma non così tanto. Passino le numerose richieste, passi il fatto degli aggiornamenti, e aggiungete ancora tutto quello che vi pare: in ogni caso, secondo me, 6 mesi e mezzo x una Polo sono davvero troppi!

deggol
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 High.DSG
    moto: ET3 125 Primavera
    nome: deggol
    Contatta:

da deggol » venerdì 11 giugno 2010, 13:29

mariano_kona ha scritto:
    Driver81 ha scritto:Salve raga,

Hanno bloccato anche la mia consegna... l'ho ordinata a metà marzo e mi hanno detto ke sarebbe arrivata a metà giugno... fin qui tutto ok poi mi hanno kiamato e x colpa degli aggiornamenti arriverà a fine settembre.. vi pare normale?!?! :wall :wall :wall

mi sembra molto strano
    hai provato a fare una richiesta ad autogerma per sapere se ci sono problemi? (anche problemi del conce intendo)
    se ti fai dare per iscritto il numero d'ordine e data ordine che il concessionario ha inoltrato a VW forse è meglio