khael ha scritto:1.2tdi my2011
la trovi nel profilo cmq

wizard86pz ha scritto:khael ha scritto:1.2tdi my2011
la trovi nel profilo cmq
Non il my, cmq ok :)

rmazzini ha scritto:Contribuisco anche io con la mia esperienza riguardo il primo tagliando fatto presso la concessionaria VW dove l'auto è stata acquistata:
Olio 2,8 Litri
Filtro Olio
Filtro Aria
ispezione generale
Spesa € 182.
Polo 1.2 conf. 70Cv di 1 anno e 11 mesi e 21000Km fatti.

wizard86pz ha scritto:Tagliando a 21.000 km? Hai olio LongLife? Solo 2.8 l di olio per un cambio olio completo?
khael ha scritto:aveva 1a e 11m, quindi fra meno di 1 mese sarebbe scaduto ;)

rmazzini ha scritto:wizard86pz ha scritto:Tagliando a 21.000 km? Hai olio LongLife? Solo 2.8 l di olio per un cambio olio completo?khael ha scritto:aveva 1a e 11m, quindi fra meno di 1 mese sarebbe scaduto ;)
Come dice khael oramai ero arrivato agli sgoccioli e sulla macchina appariva da circa una settimana la scritta "service".
2,8 Litri, così c'è scritto sia sulla fattura che sul foglio di ispezione che mi è stato consegnato. Olio LongLife.

wizard86pz ha scritto: allora se ti è apparsa la scritta service ci sarà stato un motivo...

rmazzini ha scritto:...rinnovo gratuito del Servizio Mobilità

rmazzini ha scritto:wizard86pz ha scritto: allora se ti è apparsa la scritta service ci sarà stato un motivo...
scusami ma non capisco cosa intendi, la scritta service è apparsa perché era giunto il momento di fare il tagliando, in officina oltre al cambio olio e filtri, controllo vari (stato batteria, gomme ecc. ecc.) e rinnovo gratuito del Servizio Mobilità non hanno fatto ed inoltre l'auto non presentava nessun problema.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.