steel ha scritto:Ah ok, avevo letto male il post di einstein in cui illustrava le varie situazioni...
I tweeter non li ho, ho avuto la certezza quando ho tolto il montante per passare i fili del volumetrico! Ora mi informo un po'... le 4 casse posso non cambiarle giusto?

Federicodrdpro ha scritto:No Magico, non necessariamente vanno cambiati i woofer originali. Io ho solamente aggiunto due tweeter nei montanti con dei filtri a 2 vie e va alla grande

magico81 ha scritto: Quindi di fatto hai escluso il tweeter del coassiale giusto?

einstein7385 ha scritto:magico81 ha scritto: Quindi di fatto hai escluso il tweeter del coassiale giusto?
Magico ma le casse di serie non sono coassiali, non c'è il tweeter al centro, semplicemente sul voice coil è montato un secondo cono più piccolo che aiuta a sfasare le alte frequenze e a direzionarle verso l'alto! Magari fossero pure coassiali, già sarebbe diverse!
Sono queste vedi...

magico81 ha scritto:Lo so come sono fatte perchè quelle dietro le ho cambiate. Io pensavo che quel conetto fosse il tweeter. Quindi tu dici che io che ho il due vie originale vw ho le stesse casse nelle portiere?

, e dato che h sfondato letteralmente una delle due casse anteriori (non chiedetemi come) mi sono deciso a fare le cose per bene...vi dirò poi... 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.