Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da andrea12 » domenica 24 ottobre 2010, 21:35

Overpaul ha scritto:ok, ma avendo il sensore di luminosità non funziona al contrario? cioè quando tu chiudi il cassetto e lei rimane al buio si accende?

ragazzi, lo so che rischio di essere spaccamaroni, ma gradirei se qualcuno smentisse il dubbio che ho manifestato prima... non ho ancora capito, quindi la presa femmina nel cassetto c'è comunque, e i 150 euro sono per quel cavetto?

no i 150e del media-in è appunto la presa femmina nel cassetto per attaccare il cavetto.

io sulla mia non l'ho fatto mettere e la presa nel cassetto non c'è ma c'è comunque un'entrata aux-in cioè jack piccolo femmina a cui puoi attaccare comunque un lettore mp3 tramite l'uscita cuffie
    Ultima modifica di andrea12 il domenica 24 ottobre 2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da andrea12 » domenica 24 ottobre 2010, 21:44

Ben ha scritto:
    Buono! Controlli come hai tempo a che numero di giri ti consente il cambio di marcia quando sei in modalità automatica? Meglio ancora se per ogni marcia!

quello dipende da quanto accelleri ... non cambia sempre agli stessi giri ... se accelleri un filo cambia sui 2000 ... con metà accelleratore sui 3000 o qualcosina in piu ..... in montagna sui 3000 anche con un filo di gas

Ben ha scritto:
    I sedili contengono molto?

per me si ... sono ottimi !!!

Ben ha scritto:
    Succede con qualunque tre porte che nn abbia un tendicintura telescopico (es. BMW o Mercedes) o un montante più grosso tra le portiere anteriori e posteriori! Che il climatronic rimanga acceso meglio, così come la manopola del volume della radio (tipo sulla Roomster di mia madre), per trovarla più facilmente anche in condizioni di scarsa visibilità e nn si sono accese subito le luci (es. brevi gallerie); meglio ancora sarebbe con un sensore crepuscolare, come (per ripetermi ancora!) in Germania!

non sto parlando del'illuminzione delle manopoline in rosso ma proprio del displai blu ... quello se giri la manopola della velocità della ventola fino al minimo si spegne e scompaiono tutte le scritte ma resta la retroilluminazione blu del displai
    e sempre quel blu non è della stessa intensità dell'rcd 310 ..ma piu forte
    spero di essermi spiegato bene..
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » lunedì 25 ottobre 2010, 5:49

andrea12 ha scritto:
    Overpaul ha scritto:ok, ma avendo il sensore di luminosità non funziona al contrario? cioè quando tu chiudi il cassetto e lei rimane al buio si accende?

ragazzi, lo so che rischio di essere spaccamaroni, ma gradirei se qualcuno smentisse il dubbio che ho manifestato prima... non ho ancora capito, quindi la presa femmina nel cassetto c'è comunque, e i 150 euro sono per quel cavetto?

no i 150e del media-in è appunto la presa femmina nel cassetto per attaccare il cavetto.

io sulla mia non l'ho fatto mettere e la presa nel cassetto non c'è ma c'è comunque un'entrata aux-in cioè jack piccolo femmina a cui puoi attaccare comunque un lettore mp3 tramite l'uscita cuffie

quindi la musica la metti sull'sd? funziona bene?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » lunedì 25 ottobre 2010, 7:49

no no è un sensore di movimento, non di luce! si accende solo se si muove qualcosa davanti a lei, altrimenti resta spenta! e dopo che si accende si spegne da solo dopo 30 secondi circa
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » lunedì 25 ottobre 2010, 8:45

Sul sito c'è scritto che è un sensore di luminosità.. Boh...
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » lunedì 25 ottobre 2010, 10:17

Overpaul ha scritto:Sul sito c'è scritto che è un sensore di luminosità.. Boh...

ah sì praticamente non si accende se rileva già abbastanza luce nell'ambiente! si accende solo se c'è buio e ci passa qualcosa davanti :023
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Contatta:

da khael » lunedì 25 ottobre 2010, 13:45

scusate, ma la polo GTI ha disponibile anche un display simil golf?
    ovvero con informazioni avanzate?
    grazie!
    Immagine
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 25 ottobre 2010, 14:05

andrea12 ha scritto:oggi ho fatto salire un amico dietro e devo dire che è scomoda da matti la 3 porte a salire dietro ... lo immaginavo ma non cosi tanto .... il sedile pensavo che oltre a ribaltarsi in avanti si sarebbe anche mosso in avanti ma invece si ribalta e basta e spazio per salire ce n'è proprio poco ....specie se il sedile davanti è regolato abb indietro.

Se hai l'easy entry il sedile scorre in avanti, dopo che lo hai ribaltato, e si entra comodamente. All'inizio è un po' duro da far scorrere perchè le guide sono nuove, ma poi scorre bene. Prova, dopo che hai ribaltato il sedile, a spingere decisamente in avanti la seduta, spingendo lo spigolo della "L" che fa il sedile. Io ho l'easy entry, e all'inizio credevo non lo avessero montato perchè appunto non scorreva, ma è bastato spingere in maniera decisa, e dopo un po' di volte che lo usavo, ha iniziato scorre sempre con minor sforzo.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 25 ottobre 2010, 18:35

salvuz ha scritto:
    andrea12 ha scritto:oggi ho fatto salire un amico dietro e devo dire che è scomoda da matti la 3 porte a salire dietro ... lo immaginavo ma non cosi tanto .... il sedile pensavo che oltre a ribaltarsi in avanti si sarebbe anche mosso in avanti ma invece si ribalta e basta e spazio per salire ce n'è proprio poco ....specie se il sedile davanti è regolato abb indietro.

Se hai l'easy entry il sedile scorre in avanti, dopo che lo hai ribaltato, e si entra comodamente. All'inizio è un po' duro da far scorrere perchè le guide sono nuove, ma poi scorre bene. Prova, dopo che hai ribaltato il sedile, a spingere decisamente in avanti la seduta, spingendo lo spigolo della "L" che fa il sedile. Io ho l'easy entry, e all'inizio credevo non lo avessero montato perchè appunto non scorreva, ma è bastato spingere in maniera decisa, e dopo un po' di volte che lo usavo, ha iniziato scorre sempre con minor sforzo.

fiuuuuuuuuuuu :004 mi era preso un colpo!!!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Contatta:

da khael » lunedì 25 ottobre 2010, 18:47

khael ha scritto:scusate, ma la polo GTI ha disponibile anche un display simil golf?
    ovvero con informazioni avanzate?
    grazie!

UPP!!!
    Immagine
    fast driver
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6r TDI
    nome: Pietro
    Contatta:

da fast driver » lunedì 25 ottobre 2010, 19:50

NIghtStalkers ha scritto:
    salvuz ha scritto:

fiuuuuuuuuuuu :004 mi era preso un colpo!!!!

meno male che ho preso la 5 porte. :016
    Immagine
    Trattori Decisamente Incazzati

VAG 11.3
  • Ben

da Ben » lunedì 25 ottobre 2010, 21:47

salvuz ha scritto:Se hai l'easy entry il sedile scorre in avanti, dopo che lo hai ribaltato, e si entra comodamente. All'inizio è un po' duro da far scorrere perchè le guide sono nuove, ma poi scorre bene. Prova, dopo che hai ribaltato il sedile, a spingere decisamente in avanti la seduta, spingendo lo spigolo della "L" che fa il sedile. Io ho l'easy entry, e all'inizio credevo non lo avessero montato perchè appunto non scorreva, ma è bastato spingere in maniera decisa, e dopo un po' di volte che lo usavo, ha iniziato scorre sempre con minor sforzo.

Su tutte le 3P tranne la trendline (dove è optional) è DI SERIE l'Easy Entry ;)
Bloccato 2845 messaggi