NIghtStalkers ha scritto:grazie x la dritta Matteo!!!! :)

giulof ha scritto:Alepadova ha scritto:Vinci94 ha scritto:certo che siete tutti stracontenti della polo ma una volta che l'avete in mano nn volete neanche piu alzarvi per fare 2 foto e checaspita![]()
In effetti non ti do tutti i torti.... certo che un sistemino un pò più immediato per inserire immagini?!?!?!!!!![]()
http://img214.imageshack.us/g/19102010b.jpg/
Allora: la bianca e un'altra rossa sono arrivate il giorno 18 ottobre e ad oggi sono auto in pronta consegna.
La seconda, quella nera, è in immatricolazione ed è la mia!!!!![]()
Da sabato 23 ottobre altre foto e commenti saranno inserite su "Impressioni GTI".
Vediamo un pò se queste immagini si vedono?!
Tenchiu
Mi dici cortesemente in quale concessionaria sono queste polo gti?? mi puoi fare avere il numero di telefono?? grazie.
Auguri e complimenti per la scelta.....facci sapere!

leonedellostretto ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:grazie x la dritta Matteo!!!! :)
viewtopic.php?f=17&t=9901&start=120
qui c'è la foto della polo di saverio con la luce nel cassettino

andrea12 ha scritto:prima ho controllato e la presa 12v nel bagagliaio non c'è ...
andrea12 ha scritto:si i consumi per me sono buoni ... oggi ho fatto un ottantina di km in extraurbano scorrevole tutto a circa 90km/h e andata e ritorno mi ha segnato ben i 16.7 km/l di media ... mette la settima a circa 70km/h ... e poi con un filo di gas va via che è un piacere. senza grandi accellerate ovvio. se si tira consuma un bel po di piu.
andrea12 ha scritto:secondo me ha anche un buon assetto ... in curva è bella rigida, da sensazione di sicurezza e lo sterzo è molto diretto ... certo, sono 5 anni che giro con un gippone quindi la mia opinione è molto relativa...
andrea12 ha scritto:gli interni sono ottimi... gli unici difetti che ho trovato è che a volte la cintura non si ferma sulla maniglia per ribaltare il sedile ma finisce dietro è bisogna andare a recuperarla (parlo della 3 porte) ... altre cose ... la luce nel cassetto non c'è e il climatronic è forse un po troppo luminoso e non subisce le regolazioni dell'illiminazione cruscotto e radio con la rotellina vicino all'interruttore dei fari. e quando si spegne resta comunque accesa la retroilluminazione blu
mattdj ha scritto:sì la mancanza della luce nel cassetto è ridicola! per compensarne la mancanza ho comprato una lucina philips a led con sensore di movimento, così appena infili la mano.. tac! si accende! e poi quando chiudi il cassetto e non rivela movimenti si spegne! prezzo 12 euro mi pare, forse 15 ma di sicuro non di più
andrea12 ha scritto:motore e cambio voto 10 ... cambia le marce che neanche ce se ne accorge ..aparte il rumore che cambia
andrea12 ha scritto:il motore è molto silenzioso ma se si accellera ha anche un bel rombo ... con un'accellerata si è agli 80 in un niente ...
andrea12 ha scritto:anche l'impianto audio è molto valido
Overpaul ha scritto:i sensori puoi facilmente aggiungerli quando arriva, basta chiederlo al concessionario.

TDIman ha scritto:Overpaul ha scritto:i sensori già montati non li avrai mai, i fari ci sono già. i sensori puoi facilmente aggiungerli quando arriva, basta chiederlo al concessionario.
Come non li avrò mai....
ci saranno di sicuro prima o poi.... io cmq aspetto il 2011 x prenotarla...

Overpaul ha scritto:no, sulla polo gti non sono previsti, nè ora nè mai, ma puoi farli mettere quando avrai già la macchina (a me è stato proposto "in regalo").
Overpaul ha scritto:ho una domanda che non ha ancora avuto risposta. io ho ordinato la 310 col navigatore, e non ho volontariamente messo la presa multimedia. pensavo infatti di mettere gli mp3 sulla scheda sd, in modo da non avere un lettore o una chiavetta nel cassettino, ma la mia domanda è: la musica viene letta correttamente? sul display vengono visualizzate le informazioni riguardo alla canzone che sto ascoltando?
inoltre, l'optional comprende solo l'adattatore usb o tutta la presa? cioè, se volessi attaccarci una chiavetta o un lettore, sarei impossibilitato nel farlo?

Overpaul ha scritto:grazie a chi chiarirà...

Ben ha scritto:mattdj ha scritto:sì la mancanza della luce nel cassetto è ridicola! per compensarne la mancanza ho comprato una lucina philips a led con sensore di movimento, così appena infili la mano.. tac! si accende! e poi quando chiudi il cassetto e non rivela movimenti si spegne! prezzo 12 euro mi pare, forse 15 ma di sicuro non di più
Posti cortesemente una foto? e se lo ritrovi il nome del modello? funziona a batteria autonoma o la colleghi all'impianto elettrico?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.