sorpresaaa eheh ahah

diegosara ha scritto:Cmq secondo voi su pista mista chi avrebbe la meglio fra queste?fate una classifica: mini cooper s, polo gti, renault clio rs, opel corsa opc 192 cv e nurbruring edition 210 cv, peugeot 308 gti, peugeot 206 rc, punto abarth, mito qv, mini jhon cooper works, citroen ds3 racing, mazda rx 8 ?? e in pista sul dritto sempre fra queste ??
Mein
6R
TwinChargedPower

alessioilmito ha scritto:Noi con un dsg andiamo via a quasi tutti sul dritto non ce un caxxo da fare(provate a metterci di lato a qualcuno a qualsiasi velocità e schiacciate giù tutti),la opc base sta dietro, poi ragazzi,vorrei far notare anche che opc mini sono 1600 e la clio un 2000 se pur aspirato,e vanno quasi tutte uguali,ma a partenza di fianco o da fermo il dsg le bastona a palla,sul mio Facebook ho un video contro lopc.stasera magari ne faccio uno contro la giulietta 170 (che vin realtà monta il 180 abarth) e vi faccio vedere con che imbarazzò me ne vado ...
Guarda questo video su YouTube:
http://youtu.be/dUy7_qAoLaQ
Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)

diegosara ha scritto:e non mi stupisce che la nostra polo r wrc è in testa x ora al rally, ha vinto x 41 sec, dietro c'era la citroen ds3, che bestia la nostra polo con la sua leggerezza, e che motore !!!!
Mein
6R
TwinChargedPower

diegosara ha scritto:Cmq secondo voi su pista mista chi avrebbe la meglio fra queste?fate una classifica: mini cooper s, polo gti, renault clio rs, opel corsa opc 192 cv e nurbruring edition 210 cv, peugeot 308 gti, peugeot 206 rc, punto abarth, mito qv, mini jhon cooper works, citroen ds3 racing, mazda rx 8 ?? e in pista sul dritto sempre fra queste ??
JackSavio ha scritto:Nossignore, l'rx8 sul dritto non puo' nulla..e' l'unico tratto dove la polo la puo' spuntare! Coppia inesistente e in altissimo! un mio amico ne ha una...Poi per me non ne ha 230 cv quella macchina (e non li raggiunge su banco da quello che dicono sul forum) anche se e' un gran mezzo! La opc n. Il preparatore del mio amico con la abarth (per starmi dietro deve prepararla ;)) ne ha bancate 6/7 e tutte hanno bancato 192/195 cv mentre la normale ne banca 180...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.