einstein7385 ha scritto:Daniè ancora? mannaccia...ma su internet non li prendi?

DanyZaffa ha scritto:Si ormai li prenderò li..sai volevo trovarli in zona per averli subito e prenderne solo 6..li me ne danno 50!

DanyZaffa ha scritto:einstein7385 ha scritto:Daniè ancora? mannaccia...ma su internet non li prendi?
Si ormai li prenderò li..sai volevo trovarli in zona per averli subito e prenderne solo 6..li me ne danno 50!

quindi dovrebbe essere fattibile il montaggio e l'attivazione sia del gra e sia del cdb? Grazie e scusate 

Ggalez ha scritto:Codice per il login su Engine?

Valeriono ha scritto:Chiedo scusa ho sbagliato nel formulare la domanda giorni fa:
Salve Vi chiedo aiuto per il montaggio del gra e del cdb sulla mia polo 6r 1.2tdi comfortline luglio 2012.. Infatti dovrei acquistare le leve su kufatec, ma vorrei prima accertarmi che si possa attivare per via della compatibilità della centralina.
Quindi vi chiedo dove rintracciare tramite vag, il modello della mia centralina? per il resto spero di farcela con l'aiuto della guida e sopratutto del mio amico pologtd
Grazie! in anticipo a tutti per tutto.
Ho sbagliato perché la mia polo luglio 2010 e non 2012quindi dovrebbe essere fattibile il montaggio e l'attivazione sia del gra e sia del cdb? Grazie e scusate

Andrea 6r ha scritto:Ggalez ha scritto:Codice per il login su Engine?
devi andare nel modulo 09,e nel 01...adesso byte preciso non me lo ricordo se cerchi trovi la scritta Cruise control e vedi se hai la casella selezionata in questi due moduli![]()
@Valeriono penso

Ggalez ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Ggalez ha scritto:Codice per il login su Engine?
devi andare nel modulo 09,e nel 01...adesso byte preciso non me lo ricordo se cerchi trovi la scritta Cruise control e vedi se hai la casella selezionata in questi due moduli![]()
@Valeriono penso
Nella 9 ho trovato la casella da spuntare, nella 1 non riesco materialmente ad accedere vuole un codice di login...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.