Overpaul ha scritto:si ma se l'hai ordinata un anno fa e ti arriva a gennaio c'è qualcosa che non quadra...

Vinci94 ha scritto:certo che siete tutti stracontenti della polo ma una volta che l'avete in mano nn volete neanche piu alzarvi per fare 2 foto e checaspita![]()

Alepadova ha scritto:Vinci94 ha scritto:certo che siete tutti stracontenti della polo ma una volta che l'avete in mano nn volete neanche piu alzarvi per fare 2 foto e checaspita![]()
In effetti non ti do tutti i torti.... certo che un sistemino un pò più immediato per inserire immagini?!?!?!!!!![]()
http://img214.imageshack.us/g/19102010b.jpg/
Allora: la bianca e un'altra rossa sono arrivate il giorno 18 ottobre e ad oggi sono auto in pronta consegna.
La seconda, quella nera, è in immatricolazione ed è la mia!!!!![]()
Da sabato 23 ottobre altre foto e commenti saranno inserite su "Impressioni GTI".
Vediamo un pò se queste immagini si vedono?!
Tenchiu

Alepadova ha scritto:Vinci94 ha scritto:certo che siete tutti stracontenti della polo ma una volta che l'avete in mano nn volete neanche piu alzarvi per fare 2 foto e checaspita![]()
In effetti non ti do tutti i torti.... certo che un sistemino un pò più immediato per inserire immagini?!?!?!!!!![]()
http://img214.imageshack.us/g/19102010b.jpg/
Allora: la bianca e un'altra rossa sono arrivate il giorno 18 ottobre e ad oggi sono auto in pronta consegna.
La seconda, quella nera, è in immatricolazione ed è la mia!!!!![]()
Da sabato 23 ottobre altre foto e commenti saranno inserite su "Impressioni GTI".
Vediamo un pò se queste immagini si vedono?!
Tenchiu
aspettiamo poi le prime impressioni, siamo tutti decisamente molto curiosi!

Va beh, come consolazione mi terrò il doppio cassettino sotto i sedili anteriori e dischi dietro (le prime 1.4 li avevano).
andrea12 ha scritto:posso darti la conferma subito perchè se vai a scaricare il listino dal sito vw è aggiornato al 12/10 e gli xeno ci sono

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.